Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
Ho trovato nascosta in una directory sull'hard disk, questa foto che ho scattato la scorsa estate in luglio; non ricordo purtroppo il luogo. Potrebbero essere dei Coenagrion puella ?
Immagine: 121,79 KB
_______
Stefano _______
Modificato da - gomphus in Data 03 gennaio 2011 17:30:28
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare