testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 CITTA' E PAESI DEL MEDITERRANEO
 Quiz internazionale
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 586

lucyb
Utente Senior

Città: Schio
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 marzo 2014 : 22:24:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dal castello di Beynac?

Lucy

"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 marzo 2014 : 23:58:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sì, dal Castello di Beynac, posto molto suggestivo e panoramico.
Link

Giuseppe

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 marzo 2014 : 23:55:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marz:

Fatemi pure i complimenti per la foto .

Quiz internazionale
140,23 KB

Qui invece siamo a Verona. Quella inquadrata è la bellissima chiesa di Sant' Anastasia.

Giuseppe

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 marzo 2014 : 23:57:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A portata di mano, ho questo bel campanile italiano.

Quiz internazionale
153,15 KB

Giuseppe

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 marzo 2014 : 11:45:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi sembra molto insolito per la città (di mare)in cui si trova, non per la forma, ma per il rivestimento con maioliche colorate e anche per il mattone.
Ben illuminato, come nella tua foto, è davvero bello .

Lucy

"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 marzo 2014 : 22:59:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sì, il campanile è davvero bello.
Link(Genova)

Giuseppe

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 marzo 2014 : 23:47:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un altro campanile italiano.

Immagine:
Quiz internazionale
205,2 KB

Lucy

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 marzo 2014 : 20:19:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nord Toscana?

Giuseppe

Modificato da - marz in data 21 marzo 2014 20:22:16

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 marzo 2014 : 22:12:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
. La voce di questa torre campanaria è (o era) abbastanza famosa.

Lucy

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 marzo 2014 : 23:19:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si trova a Barga, in provincia di Lucca. Link e Link

Lucy

Stepa
Utente Senior

Città: Pescara

Regione: Abruzzo

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 marzo 2014 : 00:47:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bentrovati. Rammaricato per la mia recente, ma temporanea latitanza, innanzitutto penso di dover chiudere questa proposta.

Quiz internazionale
167,11 KB
Siamo davanti alla Biblioteca Marciana di Venezia. Link
Lucy credo si sia astenuta dal rispondere, giocando praticamente in casa.
Stefano

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 marzo 2014 : 00:51:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho anche una nuova proposta:

Quiz internazionale
94,05 KB
Dove siamo?
Stefano

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 marzo 2014 : 13:59:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un' altra proposta anche da parte mia. Questa ci consentirà di raccontare una storia ai limiti dell' incredibile . Mi garantisco che farete fatica a crederla.

Quiz internazionale
133,34 KB

Giuseppe

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 marzo 2014 : 19:13:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se la storia che vuoi raccontare è quella che penso, purtroppo non è tanto incredibile, quanto farsesca. Ne abbiamo riso (e anche tanto , soprattutto con la Littizzetto a Che tempo che fa ), però, come in molte altre occasioni, ci siamo anche coperti di ridicolo davanti al mondo...

Lucy

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 marzo 2014 : 19:22:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Guarda Lucy, io la storia non la conoscevo e quando me la hanno raccontata (a Roma) non ci avevo creduto, pensavo che mi volessero fare uno scherzo. Solo dopo ho realizzato che il tutto era tragicamente vero .
Ma come abbiamo fatto a ridurci così?

Giuseppe

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 marzo 2014 : 19:29:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho dimenticato di dire che il gruppo marmoreo riproduce Marco Aurelio e Faustina, con aspetto di Venere e Marte.

Lucy

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 marzo 2014 : 19:36:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marz:

Guarda Lucy, io la storia non la conoscevo e quando me la hanno raccontata (a Roma) non ci avevo creduto, pensavo che mi volessero fare uno scherzo. Solo dopo ho realizzato che il tutto era tragicamente vero .
Ma come abbiamo fatto a ridurci così?

Non ti so rispondere. Sembra impossibile anche a me.
Forse ci conviene riderci su. Tutto questo ridicolo dovrebbe aiutarci , quanto meno, a scegliere meglio e, speriamo, a liberarci...

Lucy

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 marzo 2014 : 20:18:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Lucy, la cosa che non riesco a tollerare è che noi siamo l’ Italia, cioè il paese che ha la più alta concentrazione di patrimonio artistico nel mondo. Il patrimonio artistico è la nostra vera ricchezza (e, se continua di questo passo, temo sarà anche l’ unica ricchezza che ci rimarrà).

Dovremmo fare di tutto per tutelare questo patrimonio ed invece ci permettiamo di fare pagliacciate che ci coprono di ridicolo nel mondo. Ma come è possibile?

Giuseppe

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 marzo 2014 : 23:39:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Neanch'io ero a conoscenza dell'episodio, e forse è opportuno segnalarlo a chi ci legge, e lo ignora. Link A quanto avete detto, sento di dover aggiungere perlomeno un: "patetico". Leggo che si potrà porre rimedio al misfatto, e non vedo cosa si aspetti a farlo, così alla fine avremo in fondo soltanto buttato dalla finestra un altro po' di euro (tanto mica pagano loro!)
Non sono d'accordo con Giuseppe quando dice che alla fine l'unica ricchezza che ci rimarrà sarà il patrimonio artistico. Io la vedo nera anche lì, e se non ci sarà la svolta, immediata, che invochiamo, lentamente tutto farà la fine di Pompei.
Stefano

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 marzo 2014 : 00:07:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stefano, le statue sono state de-restaurate.Link

C'è molto da leggere in rete, ma è difficile scegliere un link adatto al forum.

Lucy

Pag.di 586 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net