testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 CITTA' E PAESI DEL MEDITERRANEO
 Quiz internazionale
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 586

Stepa
Utente Senior

Città: Pescara

Regione: Abruzzo

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 febbraio 2014 : 00:39:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Brava Lucy, è proprio lei. Posto molto suggestivo e panoramico (da lì è possibile vedere addirittura Ventotene). In quest'altra foto ne vediamo la facciata con altre piastrelle settecentesche in maiolica.

Quiz internazionale
60,82 KB
Stefano
Torna all'inizio della Pagina

lucyb
Utente Senior

Città: Schio
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 febbraio 2014 : 01:03:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marz:

Piemonte.

Quiz internazionale
131,85 KB

Per Bacco , che posto!

Lucy

"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 febbraio 2014 : 01:06:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sì è decisamente un posto più per gli amanti di Bacco che di Venere .

Giuseppe

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 febbraio 2014 : 01:19:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io gioco con i bianchi .

Immagine:
Quiz internazionale
229,46 KB

Lucy

"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 febbraio 2014 : 21:38:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi piace molto anche il tuo bianco, ma il rosso...

Giuseppe

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 febbraio 2014 : 23:00:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Forse non dovrei dirlo, ma, onestamente, anche per me vince il rosso .

Lucy

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 febbraio 2014 : 23:05:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qui siamo proprio nel cuore dei vigneti.

Quiz internazionale
184,94 KB

Giuseppe

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 09:33:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Stepa:

Messaggio originario di lucyb:

Stefano, è meglio che ci aiuti.

Intanto vedi se ti va bene questo mare .

Immagine:
Quiz internazionale
229,84 KB

Avevo voglia di mare prima, figuriamoci adesso.
"......davanti alla spiaggia si trova l'isolotto di Kastri con il monastero di Sant'Andonios. E' usanza che chi affronta la piccola traversata a nuoto e si arrampica sulle rocce, suoni una piccola campana posta al fianco della chiesetta bianca e azzurra....."
Tu lo hai fatto?
Stefano

Torno un po' indietro per rispondere a Stefano.
No, Stefano, non l'ho fatto.
E'tutto giusto: è l'isolotto di Kastri, visto dalla spiaggia di Agios Stefanos (Link), sull'isola greca di Kos (Link).
Sull'isola del Dodecaneso eravamo già stati con il quiz, per Asclepio e il suo grande "santuario",per Ippocrate, serpenti e galli...

Immagine:
Quiz internazionale
263,53 KB

Lucy

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 21:27:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di lucyb:

Io gioco con i bianchi .

Immagine:
Quiz internazionale
229,46 KB

Non ho immagini di vigneti per raccontare i miei "bianchi".
Posso aggiungere qualche scorcio del paese.

Immagine:
Quiz internazionale
226,48 KB

Lucy

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 21:29:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Palazzo di Giustizia con enoteca :

Immagine:
Quiz internazionale
229,2 KB

Lucy

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 22:57:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Direi che possiamo inserire questo link
Link(vino)

E questo sul vino, che non è niente male.
Link

Giuseppe

Modificato da - marz in data 26 febbraio 2014 23:00:39

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 23:04:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marz:

Qui siamo proprio nel cuore dei vigneti.

Quiz internazionale
184,94 KB

Qui siamo invece nelle terre del Barolo. Anzi il paese fotografato è proprio Barolo. Il Barolo non ha bisogno di presentazioni. Comunque, se ci fosse qualche astemio fra i frequentatori della discussione potrebbe dare un' occhiata qua.
Link

Giuseppe

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 00:28:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ancora per ...Vinitaly :

Immagine:
Quiz internazionale
224,19 KB

Lucy

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 01:32:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io non sono un grande intenditore di vini, e lo prova il fatto che non mi piacciono i rossi (per voi penso sia una bestemmia), tollero i bianchi e bevo volentieri i rosati. E Montepulciano mi fa venire in mente soltanto questo: Link Che ci posso fare!
Stefano

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 21:58:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Stepa:

...lo prova il fatto che non mi piacciono i rossi (per voi penso sia una bestemmia),
Stefano

Beh, per me, una bestemmia no; però io faccio fatica a comprendere come si possa fare un buon pasto senza bersi un bicchiere di buon vino (preferibilmente rosso, ma naturalmente dipende dall' abbinamento col cibo) .

Giuseppe

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 22:02:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Continuerei volentieri con la linea enologica, ma non ho tempo ed ho questa a portata di mano. Ancora Piemonte.

Quiz internazionale
112,17 KB

Giuseppe

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 marzo 2014 : 01:24:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Volente o nolente, hai continuato con la linea enologica, anche se solo nel nome. Link
Stefano

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 marzo 2014 : 19:35:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beh, la zona è sempre quella buona .

Ancora una porta verso la DOCG :

Immagine:
Quiz internazionale
201,5 KB

Lucy

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 marzo 2014 : 23:11:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
"E' tempo che la pietra accetti di fiorire..."

Immagine:
Quiz internazionale
227,53 KB

Lucy

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 marzo 2014 : 22:34:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Paesaggio magnifico, ma che non mi ricorda nulla di noto .

Giuseppe
Pag.di 586 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,35 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net