testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 CITTA' E PAESI DEL MEDITERRANEO
 Quiz internazionale
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 586

Stepa
Utente Senior

Città: Pescara

Regione: Abruzzo

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 giugno 2012 : 00:28:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di lucyb:

!
Messaggio originario di marz:

Io però sono in partenza e questo credo sarà l' ultimo intervento fino a domenica. Vado a fare scorta (di foto). Ovviamente vi piacerebbe sapere dove, ma non ve lo dirò .

Buon viaggio, Giuseppe.
Potresti,però, dirci almeno la direzione:non sia mai che sia la stessa mia...!

Bene, buon viaggio a tutti e due, l'unica cosa certa è che la mia meta non sarà la stessa vostra, dal momento che ...rimango a casa.
Stefano
Torna all'inizio della Pagina

lucyb
Utente Senior

Città: Schio
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 giugno 2012 : 00:35:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beh,rispetto a casa mia, vado a nord-ovest anch'io, ma non direi N-O europeo.
Buona notte.

Lucy

"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 00:33:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Senza qualche altro aiuto non riesco proprio a trovare nulla... e allora la faccio io una proposta, facile facile.

Quiz internazionale
118,7 KB
Stefano

mauriziocaprarigeologo
Moderatore

3532 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 00:37:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Stepa:

Senza qualche altro aiuto non riesco proprio a trovare nulla... e allora la faccio io una proposta, facile facile.

Quiz internazionale
118,7 KB
Stefano

geroglifico, demotico e greco?

maurizio

“Un géologue est essentiellement un lithoclaste, ou rompeur de pierre…” - D. Dolomieu

“Non crederai a tutte queste sciocchezze, vero Teddy?” - M. Ewing (geofisico e oceanografo) a E. Bullard (geofisico), a proposito della tettonica delle placche (NY, 1966)

mauriziocaprarigeologo
Moderatore

3532 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 00:38:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Con quest'altra cerco invece di coinvolgere anche qualche geologo, che dopo aver indovinato, magari ci spiegherà...

Quiz internazionale
121,37 KB

eh, eh, basalto colonnare, lo stesso di cui è fatta la lastra...

mi incuriosisce la foto di marz, quello dovrebbe essere un raggio di luce proiettato sulla porta

maurizio

“Un géologue est essentiellement un lithoclaste, ou rompeur de pierre…” - D. Dolomieu

“Non crederai a tutte queste sciocchezze, vero Teddy?” - M. Ewing (geofisico e oceanografo) a E. Bullard (geofisico), a proposito della tettonica delle placche (NY, 1966)

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 00:40:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Maurizio, si che è facile, ma ci hai messo un attimo

Stefano

mauriziocaprarigeologo
Moderatore

3532 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 00:46:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
dai concentriamoci sulla porta di marz, tempo fino alle una e poi andiamo tutti a nanna

maurizio

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 00:46:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sei un fulmine! Avevo cancellato il messaggio per riproporlo dopo la tua risposta sul geroglifico ecc, ma avevi già risposto anche a quello.

Quiz internazionale
138,52 KB
Dicci magari anche qualcosaltro, da buon geologo, ma lascia un po' di suspance!
Stefano

mauriziocaprarigeologo
Moderatore

3532 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 00:56:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Sei un fulmine! Avevo cancellato il messaggio per riproporlo dopo la tua risposta sul geroglifico ecc, ma avevi già risposto anche a quello.

Quiz internazionale
138,52 KB
Dicci magari anche qualcosaltro, da buon geologo, ma lascia un po' di suspance!
Stefano

dì un po', ma questi basalti qui, stanno per caso lungo un fiume?

maurizio

mauriziocaprarigeologo
Moderatore

3532 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 01:01:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marz:

Vi lascio anche questa un pò misteriosa. E' l' interno di una chiesa italiana in una posizione magnifica. Quello che si vede nella lunetta non è un foro.

Quiz internazionale
150,04 KB

sì, infatti, è un raggio di luce proiettata: LA ROTONDA DI SAN TOME'?

maurizio

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 01:02:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Penso proprio di si, ma credo che la loro storia sia un pochino particolare
Stefano

mauriziocaprarigeologo
Moderatore

3532 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 01:06:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Penso proprio di si, ma credo che la loro storia sia un pochino particolare
Stefano

ma come penso? non ci sei stato? era ancora lì la gamba?

maurizio

mauriziocaprarigeologo
Moderatore

3532 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 01:11:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
alcantara?

maurizio

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 01:13:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Maurizio non ti seguo, che gamba?
Stefano

mauriziocaprarigeologo
Moderatore

3532 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 01:14:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
non eri in sicilia? poi ti spiego la faccenda della gamba..

maurizio

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 01:28:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Certo che ero in Sicilia, ed ero proprio dove hai detto, cioè qui

Quiz internazionale
102,36 KB

Quiz internazionale
105,06 KB
Stefano

mauriziocaprarigeologo
Moderatore

3532 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 01:34:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ecco, allora la gamba l'hanno persa aldo giovanni e giacomo

maurizio

mauriziocaprarigeologo
Moderatore

3532 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 01:43:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
buona notte "ragazzi", sulle note (per me) di "wot's... uh the deal", dal profondo delle memorie musicali riemerse all'improvviso...ascoltatela

maurizio

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 01:45:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Adesso sono più tranquillo...Pensavo che qualcuno, bagnandosi lì, avesse perso qualche pezzo.

Quiz internazionale
94,34 KB
Quella che vedi è la mia mano, che per fortuna mi è rimasta attaccata come tutto il resto. Ma ti garantisco che al momento qualche dubbio l'ho avuto, l'acqua è tanto fredda da anestetizzarti, e la sua violenza potrebbe fare il resto
Stefano

Buonanotte a te.

Modificato da - Stepa in data 22 giugno 2012 01:48:20

mauriziocaprarigeologo
Moderatore

3532 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2012 : 07:06:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bravo stepa, si vede che sei uno che va controcorrente

buona giornata

maurizio

Pag.di 586 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net