Ciao a tutti! Ieri ho iniziato le lezioni, alla fine mi sono iscritta a Biotecnologie! Sono entusiasta, anche se i corsi di biologia animale e biologia vegetale inizieranno solo a novembre. Per ora appena ho tempo vado a curiosare nelle varie fontane nei parchi e vi aggiorno! (prima che arrivi il freddo che gela tutto...)
Mi dispiace che tu sia capitata in questa situazione davvero difficile, io sto iniziando la magistrale e sono partiti solo 2 corsi su 5... è davvero triste... Cmq cme mai biotech e non bio?
Mi dispiace che tu sia capitata in questa situazione davvero difficile, io sto iniziando la magistrale e sono partiti solo 2 corsi su 5... è davvero triste... Cmq cme mai biotech e non bio?
In realta biologia animale e vegetale iniziano a novembre da calendario, per fortuna noi del primo anno non abbiamo avuto nessun problema (ma già a quelli del terzo sono saltati un paio di corsi). Ho scelto biotecnologie perchè in realtà è più vicina a quello che voglio fare, diciamo che mi interessa di più dalla cellula in giù e non molto degli organismi superiori... Tu che magistrale sai facendo? Dove?
Io magistrale in biologia ambientale.... in realtà anche da biologo puoi andare dalla cellula in giù, dipende sempre su cosa ti vai a canalizzare . Io teoricamente dovrei studiare dall'individuo in su ma cmq ho anche esami dalla cellula in giu