Salve, tra pochi giorni sarei dovuto partire per un viaggio di natura, storia e foto. Meta principalmente Highlands scozzesi ed Orcadi. Sembra però che non sarà possibile, causa un certificato mancante per i miei due cuccioloni. Non riuscendo a risolvere il problema, sto valutando come meta alternativa la Danimarca. Avete informazioni e/o mete in merito? Vi ringrazio del gentile aiuto. Allego tre scatto di alcuni giorni fa, per colorare il post ;-) A presto.
Non saprei proprio darti indicazioni, sono un "uccello" sedentario, ma volevo farti i complimenti per le bellissime foto. Una curiosità, i Corrieri piccoli li hai fotografati in una zona a mangrovie o sbaglio? Mai visti in un contesto simile!!
Non saprei proprio darti indicazioni, sono un "uccello" sedentario, ma volevo farti i complimenti per le bellissime foto. Una curiosità, i Corrieri piccoli li hai fotografati in una zona a mangrovie o sbaglio? Mai visti in un contesto simile!!
Ciao
Massimo
Ciao Massimo, ben "rivisto" grazie per l'apprezzamento. le foto le ho scattate vicino casa, nella campagna Romana. Un prato umido che in estate asciuga completamente. L'acqua fortemente eutrofizzata evaporando lascia un'ambiente molto particolare. In questa zona penso asciutta completamente da poco piu di una settimana, trovano un habitat ideale diversi limicoli. Speriamo di trovare un po di materiale per il forum in terra Danese. A presto.