testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Ungulati
 I camosci della Val di Rose
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro Grano
Moderatore

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

3855 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 luglio 2010 : 20:50:10 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti,
anche se ormai sono fotograti da tutti e anche molto meglio di me, volevo condividere con voi la bellezza di questi animali e del loro habitat.
Inoltre una volta in cima, indovinate quale mitico personaggio del nostro forum ho incontrato ?

Immagine:
103,16 KB

Mauro

Mauro Grano
Moderatore

3855 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 luglio 2010 : 20:51:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
90,69 KB

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Grano
Moderatore

3855 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 luglio 2010 : 20:51:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
104,22 KB

Mauro

Mauro Grano
Moderatore

3855 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 luglio 2010 : 20:52:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
64,16 KB

Mauro

Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna

4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 luglio 2010 : 21:11:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Belle immagini Mauro! ... si guardano sempre volentieri
Sarà utile sicuramente ai fini della ricerca ..... ma continua invece a non piacermi la vista di marche auricolari su animali selvatici.

Messaggio originario di Mauro Grano:
Inoltre una volta in cima, indovinate quale mitico personaggio del nostro forum ho incontrato ?

Mi butto .... comincia con Ang .... e finisce con gela?
Ciaoo.

Link

Mauro Grano
Moderatore

3855 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 luglio 2010 : 21:32:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Infatti !
proprio lei, ormai una istituzione del Parco.
Guarda la marchiatura effettivamente rovina la poesia di questi splendidi animli che saltano sicuri tra le rocce.

Mauro

AngelaI
Utente Super

Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 luglio 2010 : 18:18:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao .... eh sì ..... che simpatico incontro.
E che discesa! ..... prima che iniziasse una fitta pioggia che mi ha azzittita (forse la pioggia sarà stata la fortuna di Mauro) credo di avere rotto i timpani a Mauro con domande su domande, notizie, nomi, ecc. ecc.
Poverino, forse ho esagerato, ma volevo acquisire più informazioni possibili in quel breve tempo che si impiega per la discesa da Passo Cavuto a Civitella. Poi la chiacchierata è proseguita un po' anche al bar.
La cosa più strana è che ci siamo incontrati mentre io fotografavo, senza nemmeno sfiorarlo perchè mi faceva un tantino impressione, un toporagno(?) morto.

Belli i tuoi camosci, Mauro. Scusa se non avevo ancora visto le foto ma ho avuto poco tempo per via del lavoro. Io domenica ho visto anche due piccoli ma ho avuto problemi alla fotocamera. Tutte le foto hanno una patina, come una specie di velo, che non le rende nitide pur essendo a fuoco e non mosse. Credo che si sia un guasto, sto valutando l'idea di sostituire il corpo macchina.

Riguardo le riprese di Gino invece sono molto belle, brevi ma intense. Per la prima volta ha ripreso una mamma di camoscio con due piccoli mentre li allatta a turno.

Se non trovo al più presto una soluzione alla macchina fotografica per un po' potrò fotografare solo fiori, per cui per non mangiarmi le mani non andrò in luoghi dove si incontrano generalmente animali.

Ciao, a presto.

Angela

Mauro Grano
Moderatore

3855 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 luglio 2010 : 07:56:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Gli incontri di questo tipo sono sempre molto graditi. Angela e tutto il suo gruppo sono stati perfetti compagni di questa meravigliosa escursione !
Grazie ancora di tutto....

Mauro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net