|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
massimobabboni
Utente Senior

Città: FOLLONICA
1156 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 maggio 2010 : 00:14:44
|
Ciao Massimo, il resto è venuto blu perchè hai fotografato in ombra... Solo fotograficamente si evidenzia che le ombre sono di colore blu e non nere come sembrano...
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
 |
|
|
Giorgio Gozzi
Utente Super

Città: trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
7792 Messaggi Micologia |
Inserito il - 15 maggio 2010 : 05:40:07
|
Ciao massimo secusa se mi sono permesso, 3 piccoli passaggi:migliora,regola colore e dominante colore...
ciao giorgio Immagine:
255,25 KB
....il porre sott'occhio un quadro completo della flora micologica del Trentino non mi è possibile,giacchè non ebbi l'agio di poterne percorrere tutte le selve......don Giacomo Bresadola
|
 |
|
|
massimobabboni
Utente Senior

Inserito il - 15 maggio 2010 : 13:46:08
|
Giorgio, l'hai fatto con Photoshop??? ( il rispetto è dovuto, grazie per il tu ) ce l'ho istallato nel pc, ma sai : un conto è vederlo fatto un conto è farlo, ci provero' con quelle foto che vengono male........... ; peccato: è da stanotte che piove qua, l'uscita è rimandata alla prossima settimana, mi sa tanto che sboccieranno anche dei cantarellus cibarius, poi se incontriamo qlc boleto meglio. Nuovamente grazie per il benvenuto,
Un cordiale saluto Massimo |
 |
|
|
Giorgio Gozzi
Utente Super

Città: trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
7792 Messaggi Micologia |
Inserito il - 15 maggio 2010 : 16:26:05
|
Ciao massimo, si con Photoshop Element2...ormai vecchissimo ma semplice da usare. Mia figlia usa Phothoshop CS4(il penultimo)...un giorno o l'altro lo provo L'acqua ci fa rimandare qualche uscita,alla lunga però premierà tutti,ben venga.
ciao giorgio
....il porre sott'occhio un quadro completo della flora micologica del Trentino non mi è possibile,giacchè non ebbi l'agio di poterne percorrere tutte le selve......don Giacomo Bresadola
|
 |
|
|
massimobabboni
Utente Senior

Inserito il - 04 giugno 2010 : 11:49:05
|
Questa non è venuta tanto male, ma c'e' sempre troppa luce sul giallo, non trovate?
Ciao Massimo
e grazie. Immagine:
193,13 KB |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |