Salve a tutti,spero di non sbagliare sezione,in caso me ne scuso. Vorrei sapere come poter contattare privatamente un utente e come riuscire a visualizzarne l'indirizzo e mail. Inoltre non riesco ad allegare le mie foto. Grazie per l'aiuto.
Dunque dunque Per i messaggi privati: vengono attivati di default dopo un certo numero di messaggi postati sul forum (alcune decine). Se nel frattempo hai necessità di contattare qualcuno, posso fare da portavoce: scrivimi a: D21@live.it e vi metterò in contatto.
Infine: l'indirizzo e-mail non viene visualizzato nel profilo (questione di privacy)... solo alcuni utenti e/o moderatori hanno un indirizzo naturamediterraneo.com. Per scrivere una e-mail a un utente occorre chiedergli l'indirizzo in privato: di nuovo, posso farmi da portavoce
A presto.
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)