Autore |
Discussione |
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 aprile 2006 : 14:53:18
|
Adesso pure i professori fanno "fughino" e?
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 aprile 2006 : 15:07:38
|
Gironzolone !!!! E chi può darti torto, come si fa a stare dentro casa in un pomeriggio così!
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
Whitedragon
Utente Senior
Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna
Regione: Sardegna
1523 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 aprile 2006 : 19:52:00
|
ehehehehhe... bella lorè!
----------------------- Il lavoro è il modo più silenzioso di uccidere e di suicidarsi! ________________________
Se ad una mucca si dai da mangiare carne diventa una mucca pazza... Se ad una scimmia si dai carne diventa un uomo civilizzato
|
emilio
Utente Junior
Città: napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
25 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 aprile 2006 : 23:10:56
|
Che bello!! forse domani riesco a partecipare in diretta!!! Ragazzi ma è proprio vero che questo prof. è cosi severo? Si racconta in giro della sua passione per i legumi!!! |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 02 aprile 2006 : 07:52:13
|
| Messaggio originario di emilio:
Che bello!! forse domani riesco a partecipare in diretta!!! Ragazzi ma è proprio vero che questo prof. è cosi severo? Si racconta in giro della sua passione per i legumi!!!
|
dai emilio! ti aspetto stasera ci conto! sarò buono per la tua prima lezione niente ceci! potrei anche regalarti una visita dietro la lavagna! li si divertono da morire! un salutone lorenzo |
|
|
gciavarella
Utente Senior
Città: Foggia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
665 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 aprile 2006 : 09:14:16
|
Finalmente ritorno sul forum dopo che ho subito un ricovero per un piccolo intervento (mi è stato impiantato un bib, un palloncino, nello stomaco per calare l'appetito ed il peso) e ... alla mia prima apparizione sul disegno che vedo ... non c'è lezione
sono troppo sfortunato
x lorenzo, per questo motivo non ti ho chiamato e, ahimè non ho potuto conoscerti a mattinata
Gennaro |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 02 aprile 2006 : 12:32:03
|
Che bello!! forse domani riesco a partecipare in diretta!!! Ragazzi ma è proprio vero che questo prof. è cosi severo? |
Nooooooo lo vieto nel modo più assoluto. Mò sei matto che vuoi farci fare brutta figura tutti !??? Spero che sia chiaro che scherzo e sarà un vero piacere accoglierti fra noi. Il prof. è SEVERISSIMO , ma qui dietro la lavagna ce la spassiamo alla grande... montepulciano d'abruzzo ti va bene? quando finisce c'è un cannonau in onore dei nostri amici sardi .
Sarah
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 02 aprile 2006 : 13:45:03
|
| Messaggio originario di lynkos:
Che bello!! forse domani riesco a partecipare in diretta!!! Ragazzi ma è proprio vero che questo prof. è cosi severo? |
Nooooooo lo vieto nel modo più assoluto. Mò sei matto che vuoi farci fare brutta figura tutti !??? Spero che sia chiaro che scherzo e sarà un vero piacere accoglierti fra noi. Il prof. è SEVERISSIMO , ma qui dietro la lavagna ce la spassiamo alla grande... montepulciano d'abruzzo ti va bene? quando finisce c'è un cannonau in onore dei nostri amici sardi .
Sarah
|
ma siete proprio una banda di ubriaconi! dai raga comincio ora a mandarvi le immagini della lezione così avete tempo per riprendervi dalle sbornie e concentrarvi sul lavoro!
ancora uccelli, sagoma intera questa volta. due immagini lo stesso soggetto,un pettazzurro, bellissimo migratore che in questi giorni attraversa l'italia (occhi aperti raga!) per raggiungere le zone di nidificazione nel centro nord europa. due immagini una in bianco nero che facilita la costruzione della sagoma corretta, ed una a colori per conoscere lo splendido piumaggio di questo piccolo turdide. via si comincia.buon lavoro ci vediamo dopo, il prof.
Immagine: 86,81 KB
Immagine: 90,46 KB |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 02 aprile 2006 : 13:48:32
|
Immagine: 83,86 KB
Immagine: 84,79 KB |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 02 aprile 2006 : 13:53:24
|
Immagine: 118,52 KB
Immagine: 115,66 KB
Immagine: 141,15 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 02 aprile 2006 : 14:10:59
|
| Messaggio originario di LORENZO:
ancora uccelli, sagoma intera questa volta. |
Sapevo, lo SAPEVO!!! Mamma mia, augura proprio male questo . Va beh, ho capito, avanti verso l'ennesima brutta figura .
Sarah
|
|
|
emilio
Utente Junior
Città: napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
25 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 aprile 2006 : 15:21:50
|
Che sfiga!! alla prima lezione mi becco il pettazzuro, intero per giunta!! penso di accettare l'invito dietro la lavagna!! come contributo mi faccio accompagnare da una bottiglia di Falerno del Massico Moio 14 gradi prodotto dalle mie parti è tutta salute!!!! e visto che mi sento buono, aggiungo un po' di chili di mozzarella di bufala calda!! che dite forse ho esagarato??
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 02 aprile 2006 : 15:27:25
|
come contributo mi faccio accompagnare da una bottiglia di Falerno del Massico Moio 14 gradi prodotto dalle mie parti è tutta salute!!!! e visto che mi sento buono, aggiungo un po' di chili di mozzarella di bufala calda!! che dite forse ho esagarato?? |
Noooooo, ma CHE esagerato! Perfetto! Anzi, che dici se chiediamo al Prof. di spostare la lavagna un po' in là così stiamo più comodi ?
Sarah
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 02 aprile 2006 : 18:10:05
|
Che eco che c'è qui dentro...non c'è nessunoooooo!? Va beh, io ci sono e il Montepulciano anche, meglio così, tutto per me .
Sarah
|
|
|
salamandre
Utente Senior
Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
1833 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 aprile 2006 : 18:15:17
|
Ciao prof, vedo che hai superato brillantemente la ciucca,eh,eh Ho fatto il compitino, però vorrei andare anch'io dietro la lavagna, dicono che è una pacchia.
Immagine: 85,1 KB
Beppe
Tutti gli uomini sognano,...ma non allo stesso modo. (T.E. Lawrence) |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 02 aprile 2006 : 18:21:17
|
Beppe, ma sei bravissimo!!! Ci sto provando anch'io, ma mi sa che è meglio se rimango dietro la lavagna .
Sarah
|
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 02 aprile 2006 : 18:23:16
|
Eccoci, eccoci, un pò in ritardo, ma ci siamo. Andiamo direttamente dietro la lavagna, che è meglio.
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 02 aprile 2006 : 18:25:33
|
| Messaggio originario di salvatore:
Andiamo direttamente dietro la lavagna, che è meglio. |
Hic . |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 02 aprile 2006 : 18:34:51
|
scusate il ritardo! hic! hic! ma il bordeaux era veramente buono! hic! eccomi da voi, ammassso di ubriaconi che non siete altro! emilio proprio tu! nuova promessa del corso ti infili dietro la lavagna col Falerno e le bufale a disturbare le ragazze! beppe sempre alla grande:bravissimo!!! e gli altri cosa fanno dormono? |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 02 aprile 2006 : 18:39:01
|
Impegni mangerecci ci distolgono al momento dalla pregevole compagnia. Saluti anche da Carmen. A presto. Hic.
|
|
Discussione |
|