ovviamente in cattività, ma posso assicurarvi che è tenuto più che bene purtoppo in natura, non credo che c'e e siano nella mia zona, anche se una volta ho sentito un veso che mi ha fatto venire il dubbio...
Immagine: 276,8 KB
Immagine: 279,6 KB
Immagine: 260,14 KB
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
E' sempre molto bello vedere un gufo; peccato che sia tenuto legato. Comunque devo farti i miei complimenti per il riflesso nell'occhio della prima foto; ti si vede mentre lo fotografi. Una piccola chicca difficile da ottenere se fosse stato libero.
Bellissimo! Una volta mi ha chiamato un amico dicendomi di venire subito a casa sua perchè c'era una civetta su un albero del suo giardino...vado e...non era una civetta era un gufo reale, che evidentemente era scappato ad un falconiere. Era enorme, siamo stati a gurdarlo per un pò e poi è volato! ciao!
Se una sera vedrai all'orizzonte la mia sagoma scura aspetta, osserva, e non muoverti: potrebbe essere l'ultima volta. ( da l'ORSO di G.Boscagli)
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi