Autore |
Discussione  |
|
narkè
Utente Senior

Città: roma
549 Messaggi Tutti i Forum |
|
arpax
Utente Senior

Città: Istres
Regione: France
654 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 febbraio 2010 : 15:17:52
|
Direi una faraona ciao
Se una sera vedrai all'orizzonte la mia sagoma scura aspetta, osserva, e non muoverti: potrebbe essere l'ultima volta. ( da l'ORSO di G.Boscagli) |
 |
|
Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 febbraio 2010 : 15:28:58
|
Già, una bella gallina faraona come quelle che si trovano in polleria pronte da farcire
Ciao
Massimo |
 |
|
italianbirder
Utente Senior

Città: Gorino
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
818 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2010 : 16:11:36
|
Non è una faraona normale, bensì una Faraona crestata (Guttera pucherani) che vive in Africa meridionale...
MP Link
"Se rinascessi vorrei essere un virus letale per eliminare la sovrappopolazione, la crescita dell'uomo è la più grave minaccia per il Pianeta..." Principe Filippo, fondatore del WWF |
Modificato da - italianbirder in data 10 febbraio 2010 16:15:11 |
 |
|
narkè
Utente Senior

Inserito il - 10 febbraio 2010 : 17:50:08
|
Grazie a tutti e tre ....in particolare ad Italianbirder dalla faraona che grazie al fatto di essere esotica si è salvata dalla pentola! FbJ |
 |
|
milvus milvus
Utente Senior

Città: Banzi
Prov.: Potenza
Regione: Basilicata
936 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 febbraio 2010 : 17:52:19
|
essendo alloctona, e potenzialmente pericolosa per le specie autoctone ....io consiglio di farla al forno con le patate
ovviamente scherzo, il fatto che sia anellato, puo voler dire che è fuggita da qualche allevamento?
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi |
 |
|
italianbirder
Utente Senior

Città: Gorino
818 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2010 : 18:58:01
|
| Messaggio originario di milvus milvus:
essendo alloctona, e potenzialmente pericolosa per le specie autoctone ....io consiglio di farla al forno con le patate
|
Cioè, vorresti dire così ?
Immagine:
22,29 KB
MP Link
"Se rinascessi vorrei essere un virus letale per eliminare la sovrappopolazione, la crescita dell'uomo è la più grave minaccia per il Pianeta..." Principe Filippo, fondatore del WWF |
 |
|
angela
Utente Senior

Città: Ostellato
741 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 febbraio 2010 : 20:47:11
|
Italianbirder!!!!???? Cannibale!!!!!  Sei un grande! 
La natura fa ovunque un sublime disordine. Diderot |
 |
|
arpax
Utente Senior

Città: Istres
Regione: France
654 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 febbraio 2010 : 21:53:27
|
buona!
Se una sera vedrai all'orizzonte la mia sagoma scura aspetta, osserva, e non muoverti: potrebbe essere l'ultima volta. ( da l'ORSO di G.Boscagli) |
 |
|
milvus milvus
Utente Senior

Città: Banzi
Prov.: Potenza
Regione: Basilicata
936 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 febbraio 2010 : 22:51:24
|
| Messaggio originario di italianbirder:
| Messaggio originario di milvus milvus:
|
Cioè, vorresti dire così ?
Immagine:
22,29 KB
MP Link
"Se rinascessi vorrei essere un virus letale per eliminare la sovrappopolazione, la crescita dell'uomo è la più grave minaccia per il Pianeta..." Principe Filippo, fondatore del WWF
|
sono felice di annunciare la prima serata "natura mediterraneo bird-watching & bird-cooking" 
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi |
Modificato da - milvus milvus in data 10 febbraio 2010 22:52:56 |
 |
|
Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 febbraio 2010 : 14:30:02
|
Credo che siamo andati troppo off-topic. Per un attimo ho pensato di essere capitato sul sito dell'Artusi e che ci manca solo il commento di Vissani
|
 |
|
narkè
Utente Senior

Inserito il - 11 febbraio 2010 : 21:25:00
|
beh...effettivamente Vissani sarebbe troppo![:286] Ne approfitto per tranquillizzare milvus perché mi era scappato il "semi" - libertà; ossia era in un parco privato. ok...ciao a tutti FbJ |
 |
|
|
Discussione  |
|