|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
Maria Chiara
Utente Senior

Città: Giulianova
534 Messaggi Tutti i Forum |
|
Notoxus59
Utente Senior

Città: Mordano
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1537 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2010 : 21:51:50
|
Haaaa incominciamo bene , scusa Maria ma non resistevo . Se il pavimento non hai paura che si macchi, tipo se è in legno oppure, cotto, lo puoi bonificare con della candeggina allungata con acqua, stai tranquilla che di batteri o altro non ne resterà nemmeno uno .
Ciao Augusto 
Quel can feg in cù al farò dmè, se dmè a no gnit da fè an farò gnit. (Augusto Sa Babarat) |
 |
|
Daleo
Moderatore

Città: Reggio Calabria
Regione: Calabria
2028 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2010 : 22:10:52
|
stai tranquilla almeno che tu non stia con i naso e la bocca a contatto con questi piccoli essere, sono innoqui. dormi pure sogni tranquilli
------------------------------- "La maggior parte delle persone si distingue dalla maggior parte degli animali solo per avere una postura eretta. Pochi si distinguono per chiedersi il perchè?
visitate il mio sito: Link
Ciao, Francesco |
 |
|
andreaEanto
Utente Senior

Città: Parma
Prov.: Parma
1404 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2010 : 22:31:17
|
Acqua e candeggina e non preoccuparti proprio! Se poi non puoi usare la candeggina, usa il Lysoform per pavimenti! Se poi la puzza se ne va dormite tranquillamente in camera vostra che su di voi vegliano i cocchi spiritelli!...
Andrea |
 |
|
escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2010 : 22:36:57
|
I miei cianobatteriucci belli! Ma così li trattate?! E che modi sono questi? Una li rompe e li sbatte per terra e invece di dormirci accanto se ne va nell'altra stanza, un altro li vuole bruciare con la candeggina, l'altro ancora li vuole avvelenare col Lisoform...
...NON SI FA COSI'!!!!

Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo. |
 |
|
Maria Chiara
Utente Senior

Città: Giulianova
534 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2010 : 22:47:03
|
Mi fate sempre morire dal ridere!!!!:)
Esco ma hai idea di quanto puzzasse quell'affare?!?!?!?!?!? Concordo che sono tanto belli e carini, ma figli miei, una doccia ogni tanto no eh? 
Intanto stasera abbiamo tenuto tranquillo mio fratello con lo spauracchio della puzza!  |
 |
|
Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 febbraio 2010 : 23:13:38
|
Ma stai a guardà' 'l tricoma? Ma lassa pèrde'! In fondo, i Cianobatteri sono alla base della vita animale e vegetale sulla Terra!
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
 |
|
marcopic
Moderatore

Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
1857 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 febbraio 2010 : 00:09:23
|
Ho maneggato cianobatteri per anni e talvolta mi capita di farlo anche in tempi più recenti. E' solo una questione di puzza, che poi è anche soggettiva. La mia famiglia non la sopporta proprio, al contrario di me che invece non posso farne a meno perché mi ricorda gli anni dell'università 
Ciao Marco |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|