ciao cari sabato scorso florence,l'asina,(specifico "asina" perchè ho un'amica francese che porta lo stesso nome, anche lei ovviamente malata di asini!ciao florence!)si era mangiata la lezione!!!birbante! ma oggi è fuori che bruca in pace e noi possiamo lavorare tranquillamente! oggi disegnamo orchidee. cominciamo con un fiore di un Ophrys senza nome, chi indovina la specie vince un bacio dalla mia asina! ma siamo seri, e cominciamo con la lezione, posto prima la foto da disegnare e via via la solita successione di immagini con i suggerimenti del prof. vi aspetto dalle 18 alle 19 un abbraccio, lorenzo
bene...visto che ho saltato le ultime due lezioni oggi faccio la secchiona e arrivo subito! Maé, mi colto nel punto debole...un'orchidea..mannaggia!!! eccola..
Immagine: 261,02 KB
ps..la prima orchidea dipinta che avevo postato Link ora è con il fratello Giovanni!! salutoni Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..."
Gulp! Gasp! Sob! Sono arrivata di corsa per avere il primo posto dietro la lavagna (eheheheh sono raccomandata dal Prof oggi!) e cosa vedono i miei occhi? Daniela ma che fai? Freghi il "secchione" Salvatore? Accidenti che supersecchioni in questa classe!!!!
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! CHE CAPOLAVORO!!!!
Gulp! Gasp! Sob! Sono arrivata di corsa per avere il primo posto dietro la lavagna (eheheheh sono raccomandata dal Prof oggi!) e cosa vedono i miei occhi? Daniela ma che fai? Freghi il "secchione" Salvatore? Accidenti che supersecchioni in questa classe!!!!
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! CHE CAPOLAVORO!!!!
Giorgia
miiiiiiiiiillle grazzzzzieeee :-)))
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..."
bene...visto che ho saltato le ultime due lezioni oggi faccio la secchiona e arrivo subito! Maé, mi colto nel punto debole...un'orchidea..mannaggia!!! eccola..
Immagine: 261,02 KB
ps..la prima orchidea dipinta che avevo postato Link ora è con il fratello Giovanni!! salutoni Daniela
urca che bella!!! daniela hai sentito il rumore dei miei pennelli spezzati??? sei bravissima!!! mi sa che a maggio prendo io lezioni da te!
l'indovinello sulla classificazione dell'orchidea è sempre valido! solo Gioquita non puo partecipare! per ovvi motivi! lui è troppo bravo e le conosce tutte! dai fatevi sotto, si vince un bacio di florence,l'asina, (hai detto niente!!) che può trasformare ranocchi in principi e streghe in regine!
Pant! Pant! Burp! Scusate, vengo da una non stop alimentare con sedici commensali famelici, abbiamo finito adesso! Questa cosa si chiama "ottavario di Pasqua", si farebbe otto giorni dopo la Pasqua ma abbiamo anticipato con grave nocumento per il fegato. Daniela è superbravissima. Io proverò in settimana, certo che l'orchidea è tostina. Il prof. si vendica.
ciao raga! il prof stacca e si butta sull'amaca in terrazzo a prendere l'aperitivo, aspetto i vostri lavori un abbraccio collettivo e circolare ciao dal prof!