testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Convegno nazionale di Ornitologia. Sabaudia 14-18 ottobre
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 ottobre 2009 : 19:02:04 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

La discussione è in evidenza, ma talora si leggono prima queste discussioni "scorrevoli" che quelle evidenziate. almeno capita così a me...

Insomma a meno 4 da Sabaudia nun vene nessuno?

ciao

angelo

p.s. se qualche comoderator o admin giudicasse questa discussione un doppione la cancelli con garbo

Link

a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2009 : 19:27:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Metterei per comodità anche il pdf del programma che mi sembra davvero variegato ed interessante. Complimenti agli organizzatori. Ho visto anche la sessione dell'occhione moderata da Angelo. Mi spiace non esserci ma Vi sono vicino con il pensiero. Ne avrei avute di cose da imparare

Alessandro PD

Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 ottobre 2009 : 20:45:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
lo avevo messo nella discussione evidenziata, però meglio metterlo anche qui :

Link

grazie alessandro e a chi verrà o ci sarà con lo spirito.

okkione

Link

Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 ottobre 2009 : 21:11:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Con il cuore e col sentimento ci sono sempre, per la presenza fisica purtroppo no.
Sarebbe stato bello esserci..peccato, sarà per la prossima.

Auguri ad Angelo per quello che farà nell'ambito del Convegno.

Ciao

Massimo

Bigeye
Moderatore

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 ottobre 2009 : 21:27:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie massimo :)

Link

Bigeye
Moderatore

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 20:56:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
a presto belli/e

:)

angelo

Link

Xivass87
Utente Senior

Città: Asti
Prov.: Asti

Regione: Piemonte

977 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 ottobre 2009 : 18:21:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Purtroppo i turni di lavoro e il poco personale al cinema non mi han permesso di andare giù...spero e confido nella prossima...mi farò aggiornare...

Luca Bajno - Asti

Bigeye
Moderatore

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 ottobre 2009 : 11:45:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
tornato fa voi più vivo che morto.
al di là degli aspetti tecnici del convegno impossibili solo da enumerare,
ho conosciuto fabribor (garbato e gentilissimo)
ho cercato di fare bene la mia mission occhionesca e svolgere il compito di chairman in modo elusivo e amichevole come l'Occhione richiede....
sono diventato respensabile scientifico per Uccelli in Natura (a qualcuno potrà far piacere)
ah proposito su uccelli in natura appena uscito c'è una monografia mia su Occhiocotto con immagini splendidi di marco marchelli... un abbraccio a marco.

è tutto sono un po' stanchino...

aloha

angelo

p.s. chiedo scusa se parlo di me, ma questo è un luogo che immagino che oltre foto e discussioni possa ospitare emzozioni da condividere.... ancora scuse comunque.

Link

Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 ottobre 2009 : 11:52:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma che scuse Angelo! Anzi...
Sono contento che la tua "missione" si è conclusa in maniera positiva e la notizia della tua nomina a direttore scientifico di "Uccelli in natura" mi rende felicissimo! Spero di ricevere il numero in questione in questi giorni, così mi diletto a leggere la tua monografia e guardare le foto del grandissimo Marco! Siete fenomenali!

Saluti e buon riposo!

Ciao

Massimo

Bigeye
Moderatore

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 ottobre 2009 : 05:19:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un brazie a massimo di cuore.....

angelo

Link

circus
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

1678 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 ottobre 2009 : 15:01:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Bigeye:

sono diventato respensabile scientifico per Uccelli in Natura (a qualcuno potrà far piacere)
ah proposito su uccelli in natura appena uscito c'è una monografia mia su Occhiocotto con immagini splendidi di marco marchelli... un abbraccio a marco.

è tutto sono un po' stanchino...
aloha

angelo

Complimentissimi per il nuovo incarico, sono contento !!!!!!!!!
Nel frattempo ho fatto un nuovo abbonato alla rivista.

Ciao,
Roberto

Modificato da - circus in data 20 ottobre 2009 15:02:32

a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2009 : 15:32:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Oltre ai meritati complimenti ad Angelo, aspettiamo un po' di foto del Convegno

Alessandro PD

Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori

giuseppetavolaro
Utente Super

Città: Roma

5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 20 ottobre 2009 : 15:42:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Congratulazioni Angelo!

Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito)

Bigeye
Moderatore

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 ottobre 2009 : 16:18:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ecco l'unica foto bulagara e clandestina che la stampa di regime non pubblicherà mai

un occhione al centro svolge le sue funzioni di chairman. Lo sguardo attento sull'andamento dei lavori testimonia la grandezza del chairman, il ciuffo bianco sulla destra della foto (che ho photoshoppato) evienzia un pelato scarmigliato.

la scarsa qualità dell'immagine è bilanciata dalla scandalosa autoreferenzialità dell'occhione medesimo.

p.s. grazie a tuti voi... sento la incerità nei complimenti :)

angelo

261,7 KB

Link

Accipiter gentilis
Moderatore

Città: Olevano Romano
Prov.: Roma

1964 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2009 : 16:44:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un giorno, mentre chiacchieravo delle mie scorribande nel viterbese con Big, un mio amico bibliotecario mi disse ammirato, "ma perché tu conosci Angelo Meschini di persona?"

Complimenti per la nuova nomina e per il tuo lavoro, portato avanti con competenza e con un briciolo di ilarità che non guasta mai!!!!

Bigeye
Moderatore

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 ottobre 2009 : 21:39:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie giulià troppo gentilis

okkione

Link
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net