che belle!sotto la neve!dovrei mettermi a scannerizzare qualche foto ne ho anch'io qualcuna nella neve ma non avvo ancora la gigitale fino ad un'anno fa...ciao!
Ciao Paola, abbiamo letto solo ora le espressioni di meraviglia, come dicevamo in altra discussione, questo forum sta diventando immenso e quindi non è facile seguire tutte le discussioni. Davvero esso permette ad ognuno di noi di acquisire sempre nuove conoscenze e fare confronti tra ambienti e situazioni diverse. Quei cervi nella tormenta di neve per esempio sono unici!!! Ciao Angela e Gianni
Città: territori della magnifica comunità di fiemme
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
547 Messaggi Flora e Fauna
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 09:39:24
Messaggio originario di Alessandro:
Il bel maschio me lo porto a casa io, per il giardino (non devo più lavorare)
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Piu di una ventina di anni fa in gennaio abbiamo trovato un cervo che si era spezzato una gamba tra due sassi la gamba aveva fatto infezione lo abbiamo preso con alcune corde caricato su un furgone e portato in una stalla sembrava quasi che morisse abbiamo chiamato il veterinario che con una cura antibiotica e bombe vitamininche in 3-4 giorni lo ha rimesso in piedi appena un po ripreso questo cervo si mangiava 20 kg di mele al giorno mezzo sacchetto di cereali e granaglie variee in piu pane ecc ecc ......morsicava come un cane guarito lo abbiamo liberato con una marca auricolare ... gialla mai piu visto ora decisamente e meglio non metterli in giardino sono veramente ingombranti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!