Ho provato a mandarti un messaggio privato, sembra regolarmente inviato
Sì, l'ho ricevuto.
Ma io non riesco né a risponderti, né ad inviarti un altro MP. Ho anche cambiato browser, da Firefox a Google Crome, ma niente da fare.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie
Ciao, prova a cancellare la cronologia di navigazione ed i cookie e riprova!!! Io consiglierei di usare sempre Google Chrome che risulta essere più veloce.
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link
Sono ignorante in materia, e non so come si faccia... Se puoi aiutarmi...
Grazie
da Chrome clicca sui 3 puntini neri verticali in alto a destra. Vai in "Impostazioni" e quindi "Sicurezza e privacy". Trovi le voci che ti interessano. Da Firefox non ricordo perchè è da tanto che non uso. E' possibile comunque che sia da aggiornare il Sistema operativo. Cosa usi?
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link
Fatto tutto (su Chrome), ma non cambia niente Ho Windows 10, e faccio in continuazione gli aggiornamenti che mi vengono proposti.
Dev'essere qualcosa relativo proprio a FNM. Anche quando inserisco una risposta in discussione, compare il messaggio qui sotto, anche se poi la risposta viene inserita.
Ciao, proprio adesso nell'inviare un messaggio in una discussione mi ha creato problemi. La finestra di invio è rimasta attiva per molti secondi. Ho visto poi che mi aveva mandato la risposta due volte ma prima visualizzavo questo messaggio.
Immagine: 187,09 KB
Io so solo una cosa. L'utilizzo della funzione MP è necessaria per svolgere la funzione di "Moderatore trasversale" (ne scambio varie decine al mese), per cui finchè il problema non sarà risolto (o mi sarà detto come risolverlo) non potrò esercitare tale funzione.
Vladim,la tecnologia si sta ribellando...questa mattina,accendo il televisore e...spariti tutti i canali e campeggiava la finestra per rifare la risintonizzazione...io uso Firefox e ti ho inviato il messaggio che hai ricevuto...