Ho attivato la possibilità di vedere, direttamente sul nostro Forum, i video di Youtube. Per inserirli in un post bisogna cliccare sul pulsantino "YouTube" presente nella barra "formato" dei nostri post:
Per un corretto inserimento vi consiglio di: - scrivere il link del video; - evidenziarlo con il mouse; - cliccare sul pulsante "YouTube".
Spero questa nuova funzionalità sia di vostro gradimento
Bello! Quali sono i formati video consentiti? Ho diversi filmati di farfalle, fatti in natura da un amico ungherese e ospitati su un suo sito, che mi piacerebbe condividere, sono tutti wmv...
YouTube accetta i formati .WMV, .AVI, .MOV e .MPG (quindi praticamente tutti); per condividere un video, quindi, basta crearsi un account su YouTube, fare l'upload del video sul server di YouTube e poi mettere il collegamento qui...
?? Perché con i video dovrebbe essere diverso dalle foto? Non mi sembra che ci sia nessuno che divaghi, e che abbia pubblicato foto che non trattino di natura (qualche strappo sui reportages dalle vacanze, ma pazienza...)
Capisco... i compleanni, il filmino delle vacanze, le evoluzioni del gatto, il bagnetto del pupo, la cena sociale degli amici del tartufo, e così via, per non parlare di cose un po' più piccanti e ancora di più fuori tema...
Forse basterebbe anche qui specificare le regole del gioco ed evitare che queste cose, che ad alcuni piacciono ad altri meno, non dilaghino ovunque e non costituiscano la parte preponderante delle discussioni.
Ma non sono forse i macelli, gli allevamenti intensivi e i laboratori di ricerca, così accuratamente nascosti alla nostra vista, le Auschwitz di oggi? Dolore, violenza e sofferenza sono più accettabili solo perché inflitti ad animali innocenti che a persone innocenti? - Steward David, sopravissuto all'Olocausto nazista
Ma non sono forse i macelli, gli allevamenti intensivi e i laboratori di ricerca, così accuratamente nascosti alla nostra vista, le Auschwitz di oggi? Dolore, violenza e sofferenza sono più accettabili solo perché inflitti ad animali innocenti che a persone innocenti? - Steward David, sopravissuto all'Olocausto nazista