testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Micologico Natura Mediterraneo
   IL MONDO DEI FUNGHI
 Funghi ipogei
 Ricerca tartufi in Piemonte - una grande passione
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

trifulau
Utente nuovo

Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 gennaio 2019 : 17:10:36 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, da qualche anno vista la mia passione per le passeggiate nei boschi mi sono cimentato nella ricerca dei tartufi.
Con la mia piccola Border Collie negli anni ci siamo tolti diverse soddisfazioni e siamo sempre alla ricerca di posti nuovi e nuovi amici ,anche se in questo mondo mi sono reso conto purtoppo che non è per niente facile.

La passione piano piano si è trasformata anche in un progetto ed è cosi che quest'anno è nato il portale Piemonte Tartufi , che sto cercando piano piano di fare crescere.
Se qualcuno fosse interessato a collaborare , inviando articoli e perchè no andando a tartufi insieme si faccia vivo ;O)

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net