Il Forum Apasseggionelbosco invita gli utenti di NaturaMediterraneo a partecipare all'incontro che si terrà a Vallombrosa il 1° 2 e 3 Aprile 2005. Potete consultare il programma del raduno qui: Link
Possiamo organizzarci per partecipare anche noi insieme a loro. Per organizzare un nostro gruppo prenotiamoci inviando una email a webmaster@naturamediterraneo.com
Per qualsiasi informazione potete contattare direttamente gli organizzatori dell'incontro all'indirizzo: Link
Per chi viene da Roma consiglio di uscire A1 a Incisa. Usciti dall'Autostrada girare a destra e poi a destra direzione reggello......ci sono più possibilità... consiglio di proseguire oltre il farmaceutico fino a Matassino, poi girare a sinistra direzione Vaggio - Reggello - Vallombrosa, la strada è decisamente migliore. Km 25 circa dal casello.
Per chi viene dal nord Uscire dall'A1 a Firenze Sud.
Usciti dall'Autostrada, consiglio dopo il casello di proseguire per il raccordo, uscire alla seconda uscita a destra per Pontassieve, ottima strada fino a Pontassieve, fare il raccordo esterno, alla fine seguire le indicazioni Vallombrosa...ATTENZIONE.. l'uscita è un pò nascosta... c'è il rischio di proseguire nel tunnel per il Mugello. Proseguire per 300mt, sul dosso girare a sinistra indicazioni Consuma - Vallombrosa, dopo 6/7 km a destra c'è la deviazione per Pelago - Tosi - Vallombrosa. Km 35 dal Casello Autostrada.
Si! ci saremo io e Aldo con Carla Claudia e Nicole... ma non credo che riusciremo a fare in tempo per il pranzo perchè Aldo lavora un paio d'ore la mattina (veniamo con una unica macchina)... comunque arriveremo subito dopo pranzo per stare insieme tutto il pomeriggio fino a sera.. Ciao a presto,
Ovviamente Max Pank ed il suo mefitico Hannibal, oltre ad una presenza ulteriore....femminile???? la mia NIkon D70 con obiettivi.Piuttosto ho dato un' occhiata al sito APB e loro sono veramente una ciurma...speriamo bene, visto che siamo tutti amanti della natura.Max Pank
Ciao Fox il piacere è stato davvero reciproco!! Spero di incontrarti di nuovo molto presto!
Ben ritrovato ad Enzo.
Saluto inoltre gli amici che ho conosciuto per la prima volta: Brisa, Romanus, Maxpank (con Hannibal), Doni, Cinzia (Rosalia), Artù, Paul, Salvo, Graziano, Pippokid, Tonaino, e tutti gli altri amici del Forum di APB.
Cari Ben e Aldo, anche per me è stato un piacere conoscervi di persona. Un conto è leggervi tante volte, ma altro è scambiare anche solo due parole... perchè in effetti poche sono state dato che eravamo talmente tanti che un solo minuto di chiacchierata con ciascuno degli amici presenti avrebbe richiesto, in totale, qualche ora Ma spero che le occasioni non mancheranno per ri-incontrarci e parlare con più calma. Un salutone ancora Alberto
Un caro Saluto anche a Brisa e Signora, che pure erano fra noi e che ho conosciuto di persona con vero piacere
....per non parlare della cara Fox, e di Enzo, che conosco da vari anni.... ma qui vado avanti tutta notte....
Un abbraccione a tutti
Modificato da - Pippokid in data 03 aprile 2005 22:08:34