Salve, ripresa fatta oggi 25/08/2016 a Oiséme (F). Non sapendo se si possono mettere dei video .MOV e come ecco il link. Non so se è una scena passionale o no. Secondo un mio amico si.
I video si possono inserire solo se sono stati prima caricati su YouTube (l'iscrizione a YouTube è gratuita) e poi inseriti con la procedura indicata qui:
E' quello che ho fatto ma non c'era niente nel post. Le istruzioni riportano: Per un corretto inserimento vi consiglio di: - scrivere il link del video; etc..
Quello che io ho fatto è evidenziare l'URL in YouTube, tasto destro > copia (che è quello che ho fatto ora ed in effetti c'è lo spazio ma non il video)
Modificato da - Forest in data 26 agosto 2016 12:17:51
Ho sistemato il video qui sopra in modo da renderlo visibile: bisogna in effetti anche correggere l'inizio del link da "https:" ad "http:".
(Ora il video è visibile, seppure con la scritta "The YouTube Flash API was officially deprecated", cosa di cui avverto ora gli amministratori perché trovino una soluzione più moderna.)
Pur avendola girata ieri non ricordo bene come era la situazione. Mi pare che ci fosse un terzo storno poco più in la dei due che se ne stavano apparentemente tranquilli. Questa è una foto dei due, non si vede l'eventuale terzo (ero concentrato sui due). I "nostri" poi sono scesi a terra e se le sono date (a quanto pare). Forse la terza era una femmina?
Se i soggetti della zuffa sono gli stessi dell'ultima foto, io opterei per un genitore che vuole allontanare il figlio ormai grande e usa le maniere forti. Escluderei la lotta amorosa, visto che siamo fuori dal periodo riproduttivo.