Autore |
Discussione  |
|
Ferrero Ugo
Utente Senior

Città: Taranto
697 Messaggi Tutti i Forum |
|
Ferrero Ugo
Utente Senior

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 20:26:00
|
eccone una prova:
Immagine:
246,43 KB
quella che vedete cerchiata è una enorme massa di girini e non era l'unica !!! Comunque tornando alla trappola ho deciso di fare quello che potevo: Immagine:
253,3 KB
Il giocattolo era gia in acqua, ho preso quello che ho trovato e fatto una rampa improvvisata. Spero che possa servire... ! |
amo il vento libero...amo il sole libero...amo la luce libera....amo la terra libera.....amo la libertà che sogno guardando un mondo libero, che ancora non c'è..... Link |
 |
|
Ferrero Ugo
Utente Senior

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 20:29:10
|
Sempre in quel bacino...: Link
e in questa pagina del mio sito potete vedere molte foto fatte lì:
Link |
amo il vento libero...amo il sole libero...amo la luce libera....amo la terra libera.....amo la libertà che sogno guardando un mondo libero, che ancora non c'è..... Link |
Modificato da - Ferrero Ugo in data 15 febbraio 2016 20:29:54 |
 |
|
Barbaxx
Moderatore

Città: Bolzano
Prov.: Bolzano
Regione: Trentino - Alto Adige
6043 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 febbraio 2016 : 00:03:50
|
Siccità davvero preoccupante. Buona idea quella della scaletta. |
Barbaxx
Se abbassi gli occhi sullo stagno puoi cogliere il cielo. |
 |
|
pesce70
Utente Junior

Città: Toritto
45 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2016 : 10:53:02
|
Per la trappola ecologica: potrebbe andare bene costruire anche un isola galleggiante in polistirolo. Bello il sito! Da esplorare!
|
|
 |
|
Ferrero Ugo
Utente Senior

Inserito il - 18 febbraio 2016 : 14:17:51
|
Ho usato quello che ho trovato sul posto e sinceramente non mi andava di aggiungere altro "materiale" a quello che già c'è. Certo che se i rospi non si riproducono e rimangono anche bloccati li è una bella mazzata per la popolazione locale di anfibi! |
 |
|
|
Discussione  |
|