testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Ulothrix ?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

geppe
Moderatore

Città: lesmo
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

5419 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 14:40:16 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

dopo tanto che non fotografavo, oggi ho ripreso il micro in mano,
che schifo, devo ricominciare da capo.
va beh, riinizierò con Esco

il mio micro è però sempre il vecchio,
e devo dire che ha bisogno di un pò di manutenzione,
devo trovare il tempo.

a parte la carenza di soggetti, le mie immagini mi sembravano molto peggio del solito.

sarà che in questo periodo di inattività, voi siete migliorati tantissimo,
e io sono rimasto dov'ero,
anzi credo di essere tornato all'inizio .

questo è il miglior scatto della giornata,
anche se impresentabile, lo metto perchè avevo troppa voglia di ripostare e per aver un nuovo punto di inizio.
spero di migliorare presto
Immagine:
Ulothrix ?
98,18 KB

Giuseppe

Guido Gherlenda
Utente Senior

Città: Oderzo
Prov.: Treviso

Regione: Veneto

2066 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 15:21:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Meno male che sei tornato in attività, anche se da un certo punto di vista l'essere solo mi dava un buon vantaggio

Se aspetti a ricominciare con Esco è meglio che metti il micro in atmosfera controllata, decenni di inattività senza precauzioni potrebbero gripparlo.

Guido Gherlenda
45°46'38.85"N 12°28'59.46"E
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Moderatore

5419 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 19:29:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sono mal messo,avrei bisogno di sistemare un pò tutto il micro, ma per altri motivi mi manca quel qualcosa che mi dia la spinta.

tu però stai mantenendo il forum attivo

Giuseppe

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6627 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 dicembre 2013 : 01:18:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Geppe, ti dirò... questa foto mi piace forse più delle altre, la sosta di ha fatto cambiare stile e questa nuova modalità ha un non so chè di intrigante. Non devi per forza ricercare il "vecchio Geppe" perchè quello nuovo potrebbe essere ancora meglio. Anno nuovo vita nuova!

Guido Gherlenda
Utente Senior

Città: Oderzo
Prov.: Treviso

Regione: Veneto

2066 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 dicembre 2013 : 01:40:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Esco ha ragione, come sempre dirà , quando si riprende in mano il micro dopo un periodo di inattività c'è sempre qualcosa di diverso dalle solite regolazioni e a volte con beneficio, se non altro delle novità, in effetti questa tua ultima è diversa dalle precedenti, più plastica, se poi a te non piace è un altro discorso ma potrebbe essere l'inizio di un nuovo stile.

Guido Gherlenda
45°46'38.85"N 12°28'59.46"E

geppe
Moderatore

5419 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 dicembre 2013 : 17:55:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
boh, volevo smontare tutto e ritornare alla reflex,
ma a questo punto aspetto ancora qualche giorno e faccio altre prove.

questa è fatta utilizzando come oculare un vecchio obbiettivo zeiss tessar per vecchie reflex e come macchina una vecchia compattina rollei.

il problema è che quando la modificavo per adattarla al micro, è entrata della polvere sul sensore, e non so proprio come toglierla.

Giuseppe

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net