|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
geppe
Moderatore

Città: lesmo
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
5419 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 dicembre 2013 : 14:40:16
|
dopo tanto che non fotografavo, oggi ho ripreso il micro in mano, che schifo, devo ricominciare da capo. va beh, riinizierò con Esco 
il mio micro è però sempre il vecchio, e devo dire che ha bisogno di un pò di manutenzione, devo trovare il tempo.
a parte la carenza di soggetti, le mie immagini mi sembravano molto peggio del solito.
sarà che in questo periodo di inattività, voi siete migliorati tantissimo, e io sono rimasto dov'ero, anzi credo di essere tornato all'inizio   .
questo è il miglior scatto della giornata, anche se impresentabile, lo metto perchè avevo troppa voglia di ripostare e per aver un nuovo punto di inizio. spero di migliorare presto  Immagine:
98,18 KB
|
Giuseppe
|
|
|
Guido Gherlenda
Utente Senior

Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2066 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 dicembre 2013 : 15:21:32
|
Meno male che sei tornato in attività, anche se da un certo punto di vista l'essere solo mi dava un buon vantaggio
Se aspetti a ricominciare con Esco è meglio che metti il micro in atmosfera controllata, decenni di inattività senza precauzioni potrebbero gripparlo.
 |
Guido Gherlenda 45°46'38.85"N 12°28'59.46"E |
 |
|
|
geppe
Moderatore

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 19:29:31
|
sono mal messo,avrei bisogno di sistemare un pò tutto il micro, ma per altri motivi mi manca quel qualcosa che mi dia la spinta.
tu però stai mantenendo il forum attivo 
|
Giuseppe
|
 |
|
|
escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6627 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 dicembre 2013 : 01:18:41
|
Geppe, ti dirò... questa foto mi piace forse più delle altre, la sosta di ha fatto cambiare stile e questa nuova modalità ha un non so chè di intrigante. Non devi per forza ricercare il "vecchio Geppe" perchè quello nuovo potrebbe essere ancora meglio. Anno nuovo vita nuova!  |
 |
|
|
Guido Gherlenda
Utente Senior

Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2066 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 dicembre 2013 : 01:40:10
|
Esco ha ragione, come sempre dirà , quando si riprende in mano il micro dopo un periodo di inattività c'è sempre qualcosa di diverso dalle solite regolazioni e a volte con beneficio, se non altro delle novità, in effetti questa tua ultima è diversa dalle precedenti, più plastica, se poi a te non piace è un altro discorso ma potrebbe essere l'inizio di un nuovo stile. |
Guido Gherlenda 45°46'38.85"N 12°28'59.46"E |
 |
|
|
geppe
Moderatore

Inserito il - 31 dicembre 2013 : 17:55:56
|
boh, volevo smontare tutto e ritornare alla reflex, ma a questo punto aspetto ancora qualche giorno e faccio altre prove.
questa è fatta utilizzando come oculare un vecchio obbiettivo zeiss tessar per vecchie reflex e come macchina una vecchia compattina rollei.
il problema è che quando la modificavo per adattarla al micro, è entrata della polvere sul sensore, e non so proprio come toglierla.
|
Giuseppe
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |