Sterna maggiore(Hydroprogne caspia) Juv. Osservata e fotografata il 7/09/2013, Sul Lago Maggiore ad Angera ,in provincia di Varese. Individuo giovane con anello giallo marcato sulla zampa destra, dal codice dell'anello si è scoperto che questo individuo è stato inanellato l'11 Luglio 2013 a Maksamaa in Finlandia. Immagine: 102,28 KB
Tomasi Mirko
Modificato da - tomasimirko in Data 11 novembre 2013 01:08:15
grazie per aver condiviso questa bellissima osservazione. La sterna maggiore è una specie che mi piace molto, ed è molto interessante sapere che in meno di 2 mesi abbia percorso + di 2100 km (misurati in linea retta su google earth)!!
Bellissima, grazie e complimenti anche da parte mia. Ciao
Messaggio originario di fedetek2:
grazie per aver condiviso questa bellissima osservazione. La sterna maggiore è una specie che mi piace molto, ed è molto interessante sapere che in meno di 2 mesi abbia percorso + di 2100 km (misurati in linea retta su google earth)!!
Grazie a tutti....si il dato scientificamente parlando è molto interessante per lo studio della migrazione , una distanza notevole percorsa in breve tempo considerate le dimensioni ma sicuramente avrà impiegato ancor meno tempo per percorrere una stima minima di 2100 KM. ciao a tutti