testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Mi stò occupando di 4 gazze
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

margherita457
Utente nuovo

Città: empoli
Prov.: Firenze

Regione: Italy

1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 maggio 2012 : 12:44:59 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti,circa un mese fà mio marito che è giardiniere ha dovuto abbattere un pino, quando è salito sù col cestello ha visto che c'era un nido con 4 gazze ancora senza penne, non essendo sicuro che se avesse messo il nido sull'albero vicino, la mamma le avrebbe trovate o magari anche trovandole chissà se se ne sarebbe occupata, ha preso il nido così com'era e me lo ha portato a casa, e così è cominciata l'avventura le abbiamo nutrite con frullati di carne,verdura e frutta fino a pochi giorni fà e sono cresciute molto bene,o almeno a me sembra,adesso sono in grado di volare da sole, e vanno a giro ma non si allontanano molto, e soprattutto tornano per mangiare e soprattutto per dormire la sera,non sò fino a quando ma per ora tornano, se mi potete dare qualche consiglio su come comportarmi io lo accetto volentieri, grazie, saluti a tutti.

margherita

Rupibex
Utente Senior

Città: Ferrara
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna

1260 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 maggio 2012 : 22:50:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao e benvenuta!
Forse prova a diminuire mano a mano le dosi di cibo, affinché un po' lo debbano cercare da sole, fino a non darne più. Non so cosa dire invece sul fatto che dormano ancora in casa.
Buona fortuna

Filippo
"Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata." A. Einstein
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net