|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
margherita457
Utente nuovo
Città: empoli
Prov.: Firenze
Regione: Italy
1 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 maggio 2012 : 12:44:59
|
Ciao a tutti,circa un mese fà mio marito che è giardiniere ha dovuto abbattere un pino, quando è salito sù col cestello ha visto che c'era un nido con 4 gazze ancora senza penne, non essendo sicuro che se avesse messo il nido sull'albero vicino, la mamma le avrebbe trovate o magari anche trovandole chissà se se ne sarebbe occupata, ha preso il nido così com'era e me lo ha portato a casa, e così è cominciata l'avventura le abbiamo nutrite con frullati di carne,verdura e frutta fino a pochi giorni fà e sono cresciute molto bene,o almeno a me sembra,adesso sono in grado di volare da sole, e vanno a giro ma non si allontanano molto, e soprattutto tornano per mangiare e soprattutto per dormire la sera,non sò fino a quando ma per ora tornano, se mi potete dare qualche consiglio su come comportarmi io lo accetto volentieri, grazie, saluti a tutti.
margherita
|
|
Rupibex
Utente Senior

Città: Ferrara
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1260 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 maggio 2012 : 22:50:03
|
Ciao e benvenuta!  Forse prova a diminuire mano a mano le dosi di cibo, affinché un po' lo debbano cercare da sole, fino a non darne più. Non so cosa dire invece sul fatto che dormano ancora in casa. Buona fortuna 
Filippo  "Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata." A. Einstein
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|