Siccome molti qui si chiedono come dovrebbe essere il Gambero di fiume (autoctono) mi permetto di postare una mia vecchia foto colla speranza di ripetere la performance fotografica quest'anno (li sto cercandoi dappertutto!)
Immagine: 279,35 KB
Quando i fiumi risaliranno le montagne E il sole sarà fermo in cielo E il vento si calmerà sul mare Tutti attenderanno qualcosa attenderanno un cambiamento Sii semplice e cambierai ogni giorno senza la necessità di alcun segno puckie (2011)
Ricordo ancora quando una decina di anni fa io e altri ragazzini della campagna passavamo tutta l'estate tra i boschi e il ruscello del paese, non so quanti ne avremmo visti ma ogni volta era un'emozione
" Il fiore perfetto è una cosa rara...Se si trascorresse la vita a cercarne uno,non sarebbe una vita sprecata... " [L'Ultimo Samurai]
Ricordo ancora quando una decina di anni fa io e altri ragazzini della campagna passavamo tutta l'estate tra i boschi e il ruscello del paese, non so quanti ne avremmo visti ma ogni volta era un'emozione
lo stesso vale per me in quel di Valduggia (ma lì non ci son o più, troppe fabbriche) Guarda il post "La Magnifica Preda" L'ho ritrovato oggi in un torrente montano! CIAO e grazie di condividere il mio "beniamino"