| Autore |
Discussione  |
|
RockHoward
Utente Super

Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10570 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 22:12:27
|
azz...(siamo in fascia protetta..no? ) eppure avevo fatto delle ricerche anche ad Helsinki per quanto riguarda la panoramica ma non avevo trovato riscontri certi alla cattedrale(immagino)che si vedeva in fondo. 
Questa è la statua di Havis Amanda: Link
Ciao Nicola  -- Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo) |
 |
|
|
RockHoward
Utente Super

Inserito il - 05 dicembre 2011 : 22:25:00
|
Nuova. Foto fatta ad Udine ad una mostra fotografica all'aperto intitolata "Larghe vedute" che riproponeva gigantografie di città europee e non.
Più dettagli su: Link
Dove siamo? 
Immagine:
263,11 KB
Ciao Nicola  -- Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo) |
Modificato da - RockHoward in data 05 dicembre 2011 22:31:51 |
 |
|
|
lucyb
Utente Senior

Città: Schio
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
3543 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 23:46:44
|
Ci sei stata?
L'avrei sicuramente indovinata se la scritta "Pordoi" sul masso non fosse stata coperta dalla neve. eheheheh
Ciao Nicola  -- [/quote] Ciao Nicola.Se ci sono stata, è passato un po' di tempo... Sicuramente non ci sono andata in bici!
Lucy |
 |
|
|
lucyb
Utente Senior

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 00:03:50
|
70,58 KB
Giuseppe [/quote]
Bella! Ma il gabbiano cosa guarda?!
Lucy |
 |
|
|
marz
Utente Super

Città: Bergamo
Regione: Lombardia
8788 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 dicembre 2011 : 00:19:37
|
Ah, la statua è bellissima e la modella che ha posato per la statua anche (però la modella non era finlandese, ma francese).
Cosa guardi o pensi il gabbiano non saprei dirtelo , ma la statua è molto sexy. Ho scelto un' inquadratura fra le più pudiche...
Giuseppe |
 |
|
|
lucyb
Utente Senior

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 00:20:07
|
Una nuova anche da parte mia.Ancora un faro ma questo non è bretone. Immagine:
203,2 KB
|
 |
|
|
lucyb
Utente Senior

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 00:30:21
|
Cosa guardi o pensi il gabbiano non saprei dirtelo , ma la statua è molto sexy. Ho scelto un' inquadratura fra le più pudiche...
Giuseppe
| | [/quote]
Siamo tra adulti (e non siamo gabbiani...)! Se hai altre immagini, noi guardiamo volentieri!
Lucy |
 |
|
|
lucyb
Utente Senior

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 00:36:10
|
Ho perso un pezzo di risposta. Dicevo che siamo tra adulti (e non siamo gabbiani...) per cui, se hai altre immagini, penso che tutti le guardino volentieri!
Lucy |
 |
|
|
marz
Utente Super

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 00:51:35
|
Beh, cosa pensi il gabbiano, ripeto, non lo so. Potrei dire cosa ho pensato io, ma credo sia inopportuno...
Comunque è la statua più famosa di Helsinki, quella a cui gli abitanti sono più affezionati ed è situata nel pieno centro della città (Helsinki è molto bella e abbastanza diversa dalle altre città finlandesi).
71,99 KB
Giuseppe |
 |
|
|
lucyb
Utente Senior

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 01:18:18
|
O.K. Grazie Marz.Qualcuno avrà un buon risveglio (Nicola penso ottimo !). Scherzi a parte, mi fa piacere se hai modo di approfondire quello che posti: per quello che ho visto finora (che purtroppo non è ancora tutto )il tuo materiale è sempre molto bello e interessante! Sinceri complimenti. Per ora, buona notte.
Lucy |
 |
|
|
RockHoward
Utente Super

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 11:54:37
|
si fanno le ore piccole vedo. Bravi!!!  
Come si fa a rimanere insensibili di fronte a cotanta grazia e bellezza? Mi riferisco naturalmente all'opera d'arte in se.  Bella...anzi bedda. 
Lungi da me altri pensieri. 
 |
|
|
RockHoward
Utente Super

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 11:58:35
|
| Messaggio originario di lucyb:
Una nuova anche da parte mia.Ancora un faro ma questo non è bretone. Immagine:
203,2 KB
|
il faro di Porer in Croazia. 
 |
|
|
lucyb
Utente Senior

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 13:36:21
|
Giusto, Nicola.Ero certa che l'avresti individuato perchè l'avevi già visto! Non so se te ne sei reso conto ma è il faro che ci ha fatto "conoscere"... Ciao  Lucy |
 |
|
|
RockHoward
Utente Super

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 17:18:15
|
Giusto, Nicola.Ero certa che l'avresti individuato perchè l'avevi già visto! Non so se te ne sei reso conto ma è il faro che ci ha fatto "conoscere"... Ciao  Lucy
|
ah...ecco...mi sembrava infatti un faro conosciuto. ;) Chissà che un giorno non possiamo ritornare assieme in quei luoghi per ammirare le "bellezze locali" che mi hai fatto conoscere in occasione del nostro primo incontro.   Consentimi di inserire questa tua foto a ricordo di quei felici momenti. ehehehe
Immagine:
143,05 KB
 |
|
|
marz
Utente Super

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 20:48:59
|
O.K. Grazie Marz.Qualcuno avrà un buon risveglio (Nicola penso ottimo !). Scherzi a parte, mi fa piacere se hai modo di approfondire quello che posti: per quello che ho visto finora (che purtroppo non è ancora tutto )il tuo materiale è sempre molto bello e interessante! Sinceri complimenti. Per ora, buona notte.
Lucy
|
Ti ringrazio per i complimenti. Quello che mi manca non è il materiale, ma il tempo. Riesco ad intervenire nel forum, salvo qualche eccezione, solo in serata. E poi, lavoro a parte, come si sarà capito , mi piace andare in giro ed anche questo richiede tempo, specie se si cerca di farlo non da turista, ma da viaggiatore.
Inserire delle foto e fare qualche battuta (spero intelligente) è relativamente facile; approfondire gli argomenti senza cadere nel banale o nello scontato, è difficile e richiede una seria preparazione preliminare.
Magari lo farò quando andrò in pensione. Ma, coi tempi che corrono, quando andrò in pensione ?
Giuseppe |
Modificato da - marz in data 06 dicembre 2011 21:20:48 |
 |
|
|
marz
Utente Super

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 20:55:32
|
Citta italiana.
212,31 KB
Giuseppe |
 |
|
|
RockHoward
Utente Super

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 21:31:07
|
Vicenza (VI) - La Cattedrale. 
 |
|
|
lucyb
Utente Senior

Inserito il - 07 dicembre 2011 : 01:01:49
|
| [quote]Messaggio originario di marz: [ Quello che mi manca non è il materiale, ma il tempo. Riesco ad intervenire nel forum, salvo qualche eccezione, solo in serata. E poi, lavoro a parte, come si sarà capito , mi piace andare in giro ed anche questo richiede tempo, specie se si cerca di farlo non da turista, ma da viaggiatore.
Inserire delle foto e fare qualche battuta (spero intelligente) è relativamente facile; approfondire gli argomenti senza cadere nel banale o nello scontato, è difficile e richiede una seria preparazione preliminare.
Magari lo farò quando andrò in pensione. Ma, coi tempi che corrono, quando andrò in pensione ? |
Penso di capirti perchè è così anche per me! E,infatti, sono al computer a quest'ora... Oggi ho sentito una bella frase:" Dal momento che non si possono aggiungere giorni alla vita, bisogna aggiungere vita ai giorni".Mi sembra molto giusto. Fai bene a viaggiare.Dai vita alla vita.
Lucy
|
Modificato da - lucyb in data 07 dicembre 2011 01:07:45 |
 |
|
|
lucyb
Utente Senior

Inserito il - 07 dicembre 2011 : 01:10:58
|
| Messaggio originario di RockHoward:
Vicenza (VI) - La Cattedrale. 
Ciao Nicola  -- Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo)
|
Nicola! Mi hai battuto in casa!
Lucy |
 |
|
|
lucyb
Utente Senior