|  2° Corso di Birdwatching al Museo NatuRA Per il secondo anno consecutivo l'Associazione Ardeola di promozione del Birdwatching, organizza con il contributo del Comune di Ravenna e la collaborazione del Museo NatuRA di S.Alberto (RA) un corso di avvicinamento al Birdwatching.
 
 La prima lezione dopo una piccola introduzione del Presidente (il sottoscritto), vedrà Giancarlo Plazzi, un veterano appassionato di Ornitologia con un'esperienza di quasi sessant'anni, introdurre l'argomento, e parlare delle "normali rarità" che qualunque principiante può incontrare nelle sue prime escursioni nel Parco del Delta del Po.
 
 Fabrizio Borghesi
 
 Il corso si svilupperà in 4 venerdì sera (nell'ambito del Settembre Santalbertese) presso i locali del Museo, con un costo di iscrizione di 10 euro.
 
 |