testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Porciglione (200)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ottopari
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


2125 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 febbraio 2014 : 13:03:06 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Grosseto 25.02.2014 (200-42-14)

Una felice giornata tutti voi.

Sempre come dato statistico vi posto due immagini di un Porciglione, da come si era infangato sembrava più in "Porcellone"...
Un saluto. Zì Bruno.

Data: Gennaio 1991.
Luogo: Laguna di Orbetello Grosseto.

Immagine:
Porciglione (200)
104,25 KB

Immagine:
Porciglione (200)
100,21 KB

Kosmeya
Utente Junior

Città: Roma Litorale
Prov.: Roma

Regione: Lazio


27 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 12:29:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Bellissima la laguna di Orbetello.... !
Ciao, buona giornata anche a te.


Torna all'inizio della Pagina

ottopari
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


2125 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 13:15:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie 1000.
Ciao. Zì Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

animali
Utente Senior


Città: c/mare di stabia
Prov.: Napoli

Regione: Campania


886 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 18:56:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Molto bello Complimenti

”La natura non fa nulla di inutile.” Aristotele
Torna all'inizio della Pagina

Andromeda
Moderatore


Città: Viadana
Prov.: Mantova

Regione: Lombardia


12534 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 23:14:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ottopari:

...da come si era infangato sembrava più in "Porcellone"...



Ma è bellissimo lo stesso!!


Tiziana

"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo."
Vladimir Nabokov

Modificato da - Andromeda in data 26 febbraio 2014 23:14:59
Torna all'inizio della Pagina

ottopari
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


2125 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 febbraio 2014 : 23:33:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Apprezzo moltissimo i vostri complimenti.
Un sincero saluto a tutti.
Zì Bruno.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,34 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net