Questo posto non l'ho visto dal vero, ma solo al cinema.E voi? Spero non sia grave mostrarvelo così.
Immagine: 195,39 KB
Film di successo, con la mia attrice preferita.
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)
Modificato da - lucyb in data 20 ottobre 2013 11:48:54
No, è una grande (grandissima!) attrice statunitense, in un film un po' insolito per lei.
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)
Vivacizzerei questa grigia e piovosa (almeno dalle mie parti) domenica con questo, che più che identificato, va descritto ed interpretato .
194,89 KB
non saprei che dire...non sono un esperto d'arte. Ai due lati della foto si intravedono dei grandiosi e sicuramente belli affreschi attorniati da cornici di stucco che probabilmente ne vogliono risaltare la bellezza. Le stesse sono sorrette da finte sculture in stucco di donna dal corpo molto leggiadro. Si notano anche altri elementi quali composizioni di frutta, caproni e diavoli con braccia monche (questi ultimi due stonano sicuramente nel contesto)che probabilmente servivano ad abbellire e risaltare ulteriormente la bellezza dei quadri.
Forse un nuovo stile di rappresentazione degli affreschi?
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link
Era la stanza da letto di una famosa maîtresse royale. Secondo me, era molto bella, anche se la sobrietà non era forse la sua caratteristica principale .
Sì, non proprio essenziale .Le figure femminili mi sembrano, però, molto belle.
Lucy