Questo posto non l'ho visto dal vero, ma solo al cinema.E voi? Spero non sia grave mostrarvelo così.
Immagine: 195,39 KB
Film di successo, con la mia attrice preferita.
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)
Modificato da - lucyb in data 20 ottobre 2013 11:48:54
No, è una grande (grandissima!) attrice statunitense, in un film un po' insolito per lei.
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)
Vivacizzerei questa grigia e piovosa (almeno dalle mie parti) domenica con questo, che più che identificato, va descritto ed interpretato .
194,89 KB
non saprei che dire...non sono un esperto d'arte. Ai due lati della foto si intravedono dei grandiosi e sicuramente belli affreschi attorniati da cornici di stucco che probabilmente ne vogliono risaltare la bellezza. Le stesse sono sorrette da finte sculture in stucco di donna dal corpo molto leggiadro. Si notano anche altri elementi quali composizioni di frutta, caproni e diavoli con braccia monche (questi ultimi due stonano sicuramente nel contesto)che probabilmente servivano ad abbellire e risaltare ulteriormente la bellezza dei quadri.
Forse un nuovo stile di rappresentazione degli affreschi?
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link
Era la stanza da letto di una famosa maîtresse royale. Secondo me, era molto bella, anche se la sobrietà non era forse la sua caratteristica principale .
Sì, non proprio essenziale .Le figure femminili mi sembrano, però, molto belle.
Lucy
Questo posto non l'ho visto dal vero, ma solo al cinema.E voi? Spero non sia grave mostrarvelo così.
Immagine: 195,39 KB
Film di successo, con la mia attrice preferita.
Siamo in un'isola greca. Il film è del 2008.
Lucy
Deve essere l'isola di Skopelos, chiamata anche Kalokairi. Link
Il film deve essere Mamma Mia! con Meryl Streep e Pierce Brosnan.
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link
Modificato da - RockHoward in data 20 ottobre 2013 23:27:14
Deve essere bellissimo. Quasi quasi lo scarico. ;) :)
Modificato da - RockHoward in data 20 ottobre 2013 23:24:27
Deve essere l'isola di Skopelos, chiamata anche Kalokairi. Link
Il film deve essere Mamma Mia! con Meryl Streep e Pierce Brosnan.
Sì, l'isola è Skopelos (Kalokairi è il nome di fantasia dell'isola nel film ), che fa parte delle Sporadi settentrionali. Nell'immagine si vede il piccolo promotorio della chiesa di Agios Ioannis.
Deve essere bellissimo. Quasi quasi lo scarico. ;) :)
Non so se si può dire bellissimo. Probabilmente non è il genere di film che prediligo e non posso dire che mi sia piaciuto al cento per cento. Sicuramente Skopelos si fa guardare .
Lucy
Batto un colpo... Nuova. Si trova in una città del Mediterraneo .
Immagine: 221,95 KB
Lucy
Messaggio originario di Stepa: Rispondo al colpo con una foto d'epoca. Anno 1970.
69,46 KB Stefano
Allora aggiungo quest'altra. Anch'io ho oscurato un viso .
Immagine: 237,72 KB
Lucy
Ne inserisco una anch' io. La foto non è granchè, ma è stata scattata da molto lontano...
152,05 KB
Da un famoso e panoramico piazzale ?
Lucy