Mi potete spiegare se sia normale...che un esemplare di Sula Bassana...abbia scelto già da tempo di Vivere tra le barche..in particolare una... in un porticciolo a pochissima distanza ( 5 /6 metri) dalle persone.... Allego una Foto scattata oggi.... Immagine: 15,89 KB
Mi potete spiegare se sia normale...che un esemplare di Sula Bassana...abbia scelto già da tempo di Vivere tra le barche..in particolare una... in un porticciolo a pochissima distanza ( 5 /6 metri) dalle persone.... Allego una Foto scattata oggi.... Immagine: 15,89 KB
Non saprei dirtelo, non conosco il comportamento delle Sule, è invece interessante (oltre che bella come foto)il fatto che tu l'abbia ritratta in Liguria in questo periodo, meriterebbe una segnalazione, con la tua foto, su Link oppure su: Liguribirding. lo conosci il sito? Ciao Luca
Si conosco Ligurib....ma non riesco ad inserire avvistamento..anche se sono registrato...L'altro no non conosco..ma vedo subito...Ciao e Grazie... Ivano
Per quello che ho visto io nessuna menomazione....da gente del posto mi è stato detto...che và e viene ..volando tranquillamente...non si spaventa delle persone..e..(Ma di questo non sono certo) se gli lanciano dei pesci gradisce... In ogni caso è BELLISSIMA/O..... :-)