testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Micologico Natura Mediterraneo
   IL MONDO DEI FUNGHI
 Curiosità - Stranezze
 imbalsamare funghi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pavonia
Utente V.I.P.

Città: monza brianza
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


144 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 agosto 2009 : 12:45:47 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ciao,c'è un sistema facile per imbalsamare (so che non è la parola corretta) dei funghi??grazie mille
alessandro

alessandro

Modificato da - Andrea in Data 30 agosto 2009 16:08:38

cos
Utente Senior


Città: San Giorgio delle Pertiche
Prov.: Padova

Regione: Veneto


578 Messaggi
Micologia

Inserito il - 05 agosto 2009 : 10:06:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
No, il processo non è semplice, chi lo conosce (un socio nel mio gruppo) se lo tiene ben stretto e non lo divulga. non so il perchè.
Comunque ci sono dei grossi problemi a fissare i colori, specie il bianco.

Farò un post con le foto di una mostra che abbiamo allestito a Padova in occasione della Giornata Nazionale Della Micologia.


Ciao
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Armando e Haina
Utente V.I.P.

Città: TARZO
Prov.: Treviso

Regione: Veneto


174 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 agosto 2009 : 16:06:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Probabilmente il socio del club ha avuto delle delusioni nello svelare altre "sue tecniche", e gli altri se ne sono impossessate facendole proprie.
Anch'io nel mio campo ho svelato più volte dei miei segreti condividendoli con amici e conoscenti, ma in più occasioni ho notato che le mie tecniche venivano appropriate ingiustamente senza rivelarne la fonte.
Armando

Giardino Museo Bonsai della Serenità
Di Armando e Haina
TARZO (TV)
TEL. 0438587265

Link

URL=http://*.us]imbalsamare funghi [/URL]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net