testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Il primo maggio di un noto predarore.
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

argonauta
Utente Super


Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 03 maggio 2009 : 17:48:14 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Primo maggio. Un noto predatore si aggira fra le barche e le reti del Porto Di Santa Marinella (Roma) per cacciare molluschi. Notare l'incedere caracollante del losco individuo affamato di prede.


Il primo maggio di un noto predarore.


Il predatore canuto, meglio noto alle cronache nere come Argonauta, rovista alla ricerca della preda.


Il primo maggio di un noto predarore.


Purtropo Santa Marinella non è Pozzuoli e il predatore si deve accontentare di un sercio (per i non romani sasso).


Il primo maggio di un noto predarore.


Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)

Modificato da - argonauta in Data 03 maggio 2009 18:26:42

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3966 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 04 maggio 2009 : 18:32:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bentornato Mario! mi fa piacere che la pausa di riflessione è già finita



"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 maggio 2009 : 23:57:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi ero perso tutto, Mario......se non mi intrometto molto nelle discussioni è perchè non sono in sintonia sulla forma di fanatismo protezionistico che si instaura in certe discussioni in cui basta sbagliare una parola per essere incolpati di distruttori della natura, cancellare o bloccare discussioni anche se contrarie ai regolamenti specie contro persone che del forum hanno contribuito allo sviluppo mi sembra alquanto antidemocratico.
Sicuramente mi stò creando dei nemici o perlomeno delle antipatie, il mio parere comunque rimane uno solo.....meglio sarebbe che lo zelo di qualche moderatore fosse rivolto ad avvisi e consigli pittosto che alla censura.
Spero di non risvegliare polemiche di parte.....pace e bene per tutti!....un po' di invidia per Mario che ha la possibilità di frequentare un luogo dove il recupero di determinati campioni è innocenza rispetto alla malvagità distruttiva di qualche fattore di cui nessuno riesce a ribellarsi.

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Torna all'inizio della Pagina

gocciadimare
Utente V.I.P.


Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


407 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 maggio 2009 : 10:54:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Questa è satira!!! Bravissimo Mario, viva la libertà di espressione!!
Maria
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


741 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 maggio 2009 : 18:38:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Appena tornato.....
Mario,sotto la maglietta c'è una protuberanza....cosa nascondi????
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

paolinoB
Moderatore

Città: Favignana
Prov.: Trapani


1165 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 maggio 2009 : 08:18:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grande Argonauta!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net