testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA    Regione Sicilia
 Sentiero degli Agrifogli giganti (Parco delle Madonie)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

mico167
Utente Senior


Città: Castelbuono
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


951 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 febbraio 2008 : 09:24:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono contento che vi sia piaciuto, mentre percorrevo il sentiero pensavo già di postarla per tutti voi qui sul forum.

Grazie della visita! Alla prossima...

Domenico
Torna all'inizio della Pagina

Stekal
Moderatore


Città: CANTU'
Prov.: Como

Regione: Lombardia


4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 23 febbraio 2008 : 09:59:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Molto belle! la 15 è incantevole





Stefano
Torna all'inizio della Pagina

Cello
Utente Senior


Città: Cuggiono

Regione: Lombardia


4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 febbraio 2008 : 13:31:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia





Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura"
Jean-Jacques Rousseau

"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito"
G. Gervasutti.

Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 febbraio 2008 : 17:28:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sei grande Domenico, non solo foto ben fatte, ma con un'anima dentro
Bravo
Ciao e spero a presto Gigi
Torna all'inizio della Pagina

mico167
Utente Senior


Città: Castelbuono
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


951 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 febbraio 2008 : 19:18:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie anche a Stefano, Marcello e Gigi.

Domenico
Torna all'inizio della Pagina

fabri64
Utente Senior


Città: Vitinia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


872 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 24 febbraio 2008 : 19:23:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Domenico.
Avevo sentito parlare di quel bosco di agrifogli.
Alcune foto sono davvero molto suggestive. Sono rimasto incantato a guardare la n° 12! Quei due grandi alberi esprimono forza e rispetto.



------------
Socio WWF
------------
Saliremo sugli altopiani dove passan le nubi ad una ad una, lente, a fior di neve come velieri su di un lago pallido - dal libro "Le parole della montagna"
Torna all'inizio della Pagina

mico167
Utente Senior


Città: Castelbuono
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


951 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 febbraio 2008 : 19:18:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di fabri64:

Ciao Domenico.
Avevo sentito parlare di quel bosco di agrifogli.
Alcune foto sono davvero molto suggestive. Sono rimasto incantato a guardare la n° 12! Quei due grandi alberi esprimono forza e rispetto.
------------
Socio WWF
------------
Saliremo sugli altopiani dove passan le nubi ad una ad una, lente, a fior di neve come velieri su di un lago pallido - dal libro "Le parole della montagna"


Ciao Fabrizio, mi fa piacere che la passeggiata sia stata di tuo gradimento, quei due alberi esprimono la loro maestosità in qualsiasi stagione... con la neve poi non si può non guardarli, e rimanere incantati!!!

Grazie per la visita, alla prossima!!!

Domenico
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 febbraio 2008 : 19:55:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Domenico.,

grazie per averci deliziato con queste foto meravigliose,
mi aspettavo di vedere sole e tutto in fiore...invece una bella nevicata...
stupende le foto con il ghiaccio..

simo


Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

orchidophylo
Utente Senior


Città: Partanna
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


759 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 giugno 2008 : 16:12:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Solo ora vedo questo post meraviglioso. Complimenti! ... anche se in ritardo.
Sono stato in vacanza a Castelbuono (Hotel Milocca) a Capodanno 2000. L'indomani dal nostro arrivo ci siamo trovati ricoperti di neve ed abbiamo fatto a piedi la strada che dall'Hotel porta al rifugio "Francesco Crispi".
Queste immagini mi hanno riportato in quel posto a rivivere quella senzazione indimenticabile.
Grazie!


Enzo
________________________
Link
Torna all'inizio della Pagina

mico167
Utente Senior


Città: Castelbuono
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


951 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 giugno 2008 : 19:10:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di orchidophylo:

Solo ora vedo questo post meraviglioso. Complimenti! ... anche se in ritardo.
Sono stato in vacanza a Castelbuono (Hotel Milocca) a Capodanno 2000. L'indomani dal nostro arrivo ci siamo trovati ricoperti di neve ed abbiamo fatto a piedi la strada che dall'Hotel porta al rifugio "Francesco Crispi".
Queste immagini mi hanno riportato in quel posto a rivivere quella senzazione indimenticabile.
Grazie!


Enzo
________________________
Link


Mi fa piacere che sia stato di tuo gradimento il post, ma sono ancora più contento che tu abbia un ricordo indimenticabile di quel posto, molto particolare agli occhi di chi sa vivere la natura.
Grazie per la visita.

Domenico
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net