testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 GLI INCONTRI DI NATURA MEDITERRANEO
 Corriere di Limax
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 ottobre 2007 : 08:58:55 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti - il venerdi sono andato via da casa mia per un "giro di Limax" - con lo zaino e una borsa thermica (quando parto sempre con qualche birre - Gruppo "B").

MONTEVEGLIO:

La mattina sono arrivato a Bazzano (BO) - Salvatore mi ha preso a la stazione. Abbiamo fatto un piccolo giro - le foto piu bello erano di un paio di Odonata (rosso + blu) in accoppimento.

Alessio & Salvatore:
Corriere di Limax
216,85 KB

Salvatore, Beppe I (papuina), Clemens (cmb):
Corriere di Limax
122 KB

FIRENZE:

Il pomerigio e venuto papuina (Beppe I) per mettermi a la stazione di Bologna - il treno mi ha portato a Firenze.

A la stazione ci erano vespa90ss (Beppe II) e Fox (Simo). Fox ha pensato che non so dov'è destra o sinistra. Lei ha fatto la razzia per non lascia mi scapare....

Beppe II & Simonetta:
Corriere di Limax
118,69 KB

Grazie a Fox sono stato due notte a Firenze per trovare I limax nuove ed anche per mettermi in contatto con l'università di Firenze.

Il giorno dopo sono andato con Simo al sorgente del torrente della Greve in Chianti - per un Limax sp. (tipo Marradi)....

ROMA:

Da Firenze sono andato a Roma in casa di subpoto (Sando Hallgass) - anche un grande GRAZIE a la sua moglie Luisa per tutto il lavoro...

Da Roma abbiamo fatto una escursione a Castel Gandolfo per trovare altre Limax - invece siamo venuti vittime di ladri (cha hanno aperto la finestra dietro con violenza....) - meno male - nella zaino di me non ci erano cose importante (un atlante, un libro degli clubs, ecc)...

Alessandro (subpoto):
Corriere di Limax
278,29 KB

VORREI QUI DIRE UN GRANDE GRAZIE A TUTTI; sono stato sempre benvenuto e le donne (Carmen, Simonetta, Luisa) hanno fatto sempre una grande cucina.

------------------------------------------------

I have a dream - M. L. King



FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 ottobre 2007 : 09:46:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Clemens,
è stato sempre un piacere rivederti...

appena ho qualche minuto di tempo intregrerò questo post con le foto...

simo




Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

vespa90ss
Utente Super


Città: Firenze

Regione: Toscana


6434 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 ottobre 2007 : 10:36:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ehehe....l'ho beccato io alla stazione tra mille viaggiatori...
Chi poteva andare in giro con un freddo bestia e con una valigia termica di plastica in mano? Solamente un cercatore di Limax....

"Sei tu Clemens?"

"Jawohl - As Fidanken!!" mi sarei aspettato....ma ha risposto in italiano
e ci siamo subito scambiati un abbraccio. Il classico gigante con barba bianca ed occhi chiari. E tre boccette di birra buona nella ghiacciaia.
Simpaticissima persona....piena di sorprese e di grande compagnia (beh...frequenta l'Italia da quando era piccolino. Qualcosa degli italiani filtra dentro, è inevitabile).
Ciao Clemens, buon proseguimento!!!

beppe




A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)

cliccami:
codice di comportamento del Birdwatcher

Modificato da - vespa90ss in data 23 ottobre 2007 10:37:36
Torna all'inizio della Pagina

Paris
Moderatore


Città: Sondrio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


5737 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 ottobre 2007 : 19:35:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di FOX:

Ciao Clemens,
è stato sempre un piacere rivederti...

appena ho qualche minuto di tempo intregrerò questo post con le foto...

simo




Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan


cerca di trovarlo presto quel minuto... sennò son guai!!!


-----------
"La vita è l'arte dell'incontro" (Vinicius De Moraes)
Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 ottobre 2007 : 22:01:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
per vedere di piu Link

------------------------------------------------

I have a dream - M. L. King
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,28 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net