testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: TECNICHE DI MICROSCOPIA E STUDIO
 Microscopi Vickers
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

HElio
Utente V.I.P.

Prov.: Campobasso

Regione: Molise


137 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 febbraio 2015 : 10:51:06 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Qualcuno conosce questa marca di microscopi? saluti

EE

Volvox
Utente Senior


Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 febbraio 2015 : 19:11:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Link

Ciao.

Volvox

"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur)
Torna all'inizio della Pagina

enotria
Utente Senior


Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


1322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 febbraio 2015 : 19:24:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tutto dipende da cosa vuoi sapere.

E' la principale casa inglese di microscopia, ha costruito delle ottime ottiche e dei validi microscopi.
Il suo stile inglese lo noti anche nell'aspetto dei microscopi, piuttosto compatto e robusto.
Famosa per i suoi microscopi per mineralogia, molto diffusi e per i suoi biologici sempre di tipo scolastico, in particolare il modello M15.

Di veramente valido ha costruito il microscopio da ricerca modello M41, peccato solo che a causa del costo e della rarità sia ben poco comune. Io, finora, ne ho trovato solo uno, ma sta alla pari con i migliori Zeiss e Leitz.


Immagine: Vickers M41
Microscopi Vickers
28,13 KB


Andrea ---> Link

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Torna all'inizio della Pagina

HElio
Utente V.I.P.

Prov.: Campobasso

Regione: Molise


137 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 febbraio 2015 : 22:07:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ringrazio tutti per l'aiuto! conoscete il modello Mio a? é un binoculare...l'ho preso usato e vorrei sapere che obbiettivi monta....su internet non ho trovato nulla,nemmeno una foto!

EE
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net