testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA    Regione Lombardia
 Gli Appennini visti da Bergamo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 12

alessandro85
Utente Junior

Prov.: Estero

54 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 19 maggio 2014 : 14:57:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Questa è un altra.
Immagine:
196,72 KB

Torna all'inizio della Pagina

alessandro85
Utente Junior

54 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 19 maggio 2014 : 15:10:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Le Pale di San Martino
Immagine:
150,59 KB

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 maggio 2014 : 18:57:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Davvero bravo. Complimenti. Quella rocca che si vede nelle tue foto precedenti cosa è?

Giuseppe

puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 maggio 2014 : 19:17:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi unisco ai complimenti che ti hanno fatto e sono sicuro che altri te ne faranno!

Grazie per aver dato un nome ad ogni cima.

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?

alessandro85
Utente Junior

54 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 19 maggio 2014 : 20:13:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marz:

Davvero bravo. Complimenti. Quella rocca che si vede nelle tue foto precedenti cosa è?

E' il borgo medievale di Teodorano
Link

alessandro85
Utente Junior

54 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 04 settembre 2014 : 23:10:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Altra andata di foto fatte dal nostro Appennino verso le Alpi negli ultimi giorni.

Dal monte Falco 1658 m slm (Appennino Romagnolo)
Immagine:
121,35 KB

Immagine:
112,71 KB

alessandro85
Utente Junior

54 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 04 settembre 2014 : 23:13:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Più a ovest

Immagine:
221,81 KB
Immagine:
242,27 KB

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 settembre 2014 : 23:20:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravissimo. Bisogna provarci per capire quanto è complicato riuscire a fotografare dagli Appennini alle Alpi (o viceversa). Mi piace in particolare la vista sul Gruppo delle Pale di San Martino. Davvero bella. Non mi ricordo se te l' avevo già chiesto: che obiettivo hai usato?

Giuseppe

Modificato da - marz in data 04 settembre 2014 23:22:03

puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 settembre 2014 : 13:23:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Belle, Belle. A quanto pare ha fato una giornata con un'ottima visibilità!

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?

alessandro85
Utente Junior

54 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 08 settembre 2014 : 14:16:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marz:

Bravissimo. Bisogna provarci per capire quanto è complicato riuscire a fotografare dagli Appennini alle Alpi (o viceversa). Mi piace in particolare la vista sul Gruppo delle Pale di San Martino. Davvero bella. Non mi ricordo se te l' avevo già chiesto: che obiettivo hai usato?

Ciao Marz.
Nikon AF-S 70-300mm f/4.5-5.6 G ED VR

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 settembre 2014 : 20:16:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma sul Monte Falco ci sei andato per caso, od hai scelto la giornata?

Giuseppe

Vadafer
Utente nuovo

Città: Scanzorosciate
Prov.: Bergamo

16 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2015 : 09:00:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che spettacolo. Capita raramente che dalla finestra della mia stanza si vedano gli Appennini. Ma quando ci si riesce mi alzo con un altro umore!

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2015 : 20:34:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ti garantisco, anche io . E se mi è possibile (cosa che però mi è possibile raramente) pianto tutto e vado a godermi la vista da qualche punto panoramico dei dintorni di Bergamo.

Giuseppe

Vadafer
Utente nuovo

16 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2015 : 22:22:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Haha. Io tutte le mattine verso le 7:15 passo da tribulina. Quando torno indietro (circa le 7:30) guardo sempre in quella direzione. Se c'è molto limpido da lì si vedono proprio bene!
Tu di che parte sei?

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2015 : 23:36:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Abito in città. Ti faccio vedere Milano fotografata dai colli di Bergamo (siamo intorno ai 45 Km). Ma le montagne dietro (sono però le Alpi Marittime e non gli Appennini) sono oltre i 250Km .

cliccare sulla foto
270,54 KB

Giuseppe

Modificato da - marz in data 28 aprile 2015 23:37:19

Vadafer
Utente nuovo

16 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2015 : 11:53:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Verso sera giusto? Impressionante!
Hai un sito dove esponi queste foto?

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2015 : 23:56:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E' stata fatta al tramonto, per far risaltare meglio i profili degli edifici. Chi conosce bene Milano è in grado di identificare tutti gli edifici. E' possibile riconoscere, ad esempio, il Duomo, lo stadio Meazza, il Pirellone, la sede della Regione Lombardia, il grattacielo della Unicredit, la Torre Isozaki ed altri. In questo periodo non ho tempo, ma, appena posso, la reinserisco con l' identificazione degli edifici e delle montagne. Le panoramiche le inserisco in un sito tedesco specializzato in questo specifico settore.

Giuseppe

Vadafer
Utente nuovo

16 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 maggio 2015 : 23:07:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ah sarei curioso. Mi piace tantissimo quella su città alta

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 giugno 2015 : 22:35:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusandomi per il ritardo, inserisco la foto di Milano presa da Bergamo con alcune identificazioni. Le distanze sono notevoli. Ad esempio la Rocca Meia dista 250 Km. Il Duomo di Milano 45 Km.

cliccare sulla foto
277,43 KB

Giuseppe

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 gennaio 2017 : 20:37:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Inserisco un' altra panoramica degli Appennini visti dalla Bergamasca. In questo caso le foto sono state prese dalla frazione di Amora, piccola località della Val Seriana, ad una quota di circa 1000 metri slm.
Se non interverrà l' ottimo Gabriele con le identificazioni, ci penserò io, ma dovrete aspettare un pò...

cliccare sulla foto
275,38 KB

Giuseppe

Modificato da - marz in data 10 gennaio 2017 20:47:03
Pag.di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Forum Natura Mediterraneo © 2003-2018 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Ecotrekking.it | Lynkos.net