testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 GLI INCONTRI DI NATURA MEDITERRANEO
 Un'allegra banda nel Parco Nazionale d'Abruzzo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2011 : 11:47:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Mi ripeto ancora,è stato veramente un piacevole incontro grazie anche alla simpatia dei Cassinesi!!!!

Stefano




Bravo Stefano, forse senza saperlo, hai citato il nome con cui gli abitanti di Cassino amano dialetticamente chiamarsi, ovvero cassinesi, perchè in realtà si chiamano cassinati. Cassinesi sono i monaci di Montecassino.
Complimenti, stai imparando anche il nostro dialetto.

Angela
Torna all'inizio della Pagina

Accipiter gentilis
Moderatore


Città: Olevano Romano
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1964 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2011 : 11:49:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie di cuore a tutti.....soprattutto per le belle parole e le belle foto che mi ritraggono in pose che sottolineano in pieno la mia serietà e dedizione alla ricerca scientifica!!!!

A parte gli scherzi, come prerogativa del forum, si incontrano sempre persone eccezionali con le quali è bello condividere la passione per la natura e momenti di sana e spensierata "distrazione".....

Alla prossima....(Mauro organizziamo la spedizione nordica...)
Giuliano
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Grano
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3855 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2011 : 14:01:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Accipiter gentilis:

Grazie di cuore a tutti.....soprattutto per le belle parole e le belle foto che mi ritraggono in pose che sottolineano in pieno la mia serietà e dedizione alla ricerca scientifica!!!!
A parte gli scherzi, come prerogativa del forum, si incontrano sempre persone eccezionali con le quali è bello condividere la passione per la natura e momenti di sana e spensierata "distrazione".....

Alla prossima....(Mauro organizziamo la spedizione nordica...)
Giuliano


Il bello è proprio questo !! Riuscire a divertirsi parlando seriamente di cose interessanti !

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

cesare1999
Utente Junior

Città: como
Prov.: Como

Regione: Lombardia


35 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2011 : 22:07:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
VACANZA FANTASTICAAAAA!!!!
veramente una bella vacanza trascorsa in posti fantastici capaci di emozionare chiunque.

[i]
La prima volta che ho visto i figli di Claudio e Marina è stato in una foto spettacolare in cui spuntavano tra una vegetazione di enormi foglie, tanto da sembrare fiori della pianta stessa. E' una foto che mi colpì moltissimo e pensai "che bella famiglia".

Adesso che li ho visti di persona ribadisco che sembrano proprio dei fiori .... belli, colorati, unici, proprio come corolle.



Angela


eccola la famosa foto, scattata nei territori di LUCIANO 54 !!
Immagine:
Un''allegra banda nel Parco Nazionale d''Abruzzo
160,08 KB

spero di tornarci presto, per rivedere tutti i posti che ho visitato e per riassaggiare tutti i piatti tipici della zona!!!
Torna all'inizio della Pagina

sixsix
Utente V.I.P.

Città: como
Prov.: Como

Regione: Lombardia


215 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2011 : 22:31:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Alla prossima....(Mauro organizziamo la spedizione nordica...)
Giuliano
[/quote]


Pensateci seriamente !
Sarebbe un grandissimo piacere!
Torna all'inizio della Pagina

luci
Utente nuovo

Città: como
Prov.: Como

Regione: Lombardia


16 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2011 : 20:23:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Riguardando le foto e i bei ricordi delle vacanze, vorrei riprendere quei giorni stupendi passati in un luogo pieno di bellezze naturali.
Non pensavo di conoscere persone così fantastiche!!!
Spero di tornare in questo posto a qualunque costo. Mi sono divertita un sacco e ho imparato qualcosa in più da trasmettere a persone meno esperte.

Lucia
Torna all'inizio della Pagina

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia


1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 aprile 2011 : 07:01:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
felicissimo di saper che vi è piaciuto il luogo della vostra vacanza,penso anche al vostro papà.... ed alla mamma.
Il luogo di questa immagine,fatta qualche tempo prima,penso che ormai la conoscete bene!
Immagine:
Un''allegra banda nel Parco Nazionale d''Abruzzo
86,29 KB

se vorrete tornarci,per me sarà bellissimo,voi più piccoli avete rallegrato noi grandoni con la vostra spontaneità e naturalezza.
Grazie ancora a Silvia,Cesare,Lucia,Serena,Elisa.
Opps...,quasi dimenticavo Charlie ed Isotta.

Stefano
Torna all'inizio della Pagina

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia


1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 aprile 2011 : 07:05:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
e di quest'altra allegra banda vi ricordate?
Immagine:
Un''allegra banda nel Parco Nazionale d''Abruzzo
121,04 KB
Torna all'inizio della Pagina

sixsix
Utente V.I.P.

Città: como
Prov.: Como

Regione: Lombardia


215 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 aprile 2011 : 19:23:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scorcio
Immagine:
Un''allegra banda nel Parco Nazionale d''Abruzzo
133,02 KB


Simo
Torna all'inizio della Pagina

CristinaCattaneo
Utente nuovo

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


9 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 aprile 2011 : 23:00:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche a me ha fatto tantissimo piacere stare con voi! Sono rimasta stupefatta dalle bellissime stanghe trovate da Stefano. Anche io, Mauro e Fox (cane) ci siamo messi di punta per trovarne almeno una, ma senza esito.
Spero tanto che ci sarà occasione per stare nuovamente tutti insieme!! Un abbraccio particolare ad Angela donna dall'inestinguibile entusiasmo!!


Cristina
Torna all'inizio della Pagina

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia


1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 maggio 2011 : 21:29:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
[i]Messaggio originario di CristinaCattaneo:
...Spero tanto che ci sarà occasione per stare nuovamente tutti insieme!!...

Cristina


Grazie del tuo pensiero Cristina,...ora però tocca a voi macinare un po' di km. e passare a trovare la componente Nordista...
Guarda che ci teniamo,come già detto anche da Simona,quindi a presto!!
Magari quel benedetto cornetto lo troverete qui da noi
E di al Mauro ed al Giuliano che sta arrivando il liquido,
da centellinare mi raccomando per non diventare del colore di questi 2 vostri amiconi....
Immagine:
Un''allegra banda nel Parco Nazionale d''Abruzzo
129,09 KB

ciao Stefano
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Grano
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3855 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 maggio 2011 : 08:59:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ste, sei un mito !!
Grazie del carburante e a presto per nuove avventure !!
Nel frattempo ci stiamo dedicando ai caprioli che piacciono molto a Fox....

Mauro
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net