testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Lo scricciolo .... alla mangiatoia
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ago
Utente Senior


Città: Crema
Prov.: Cremona

Regione: Italy


1936 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 16 febbraio 2021 : 13:38:16 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, vi scrivo ed invio l'immagine del piccoletto alla mangiatoia, mi era già capitato ma non aveva nemmeno accennato ad alimentarsi, sabato scorso invece ha becchettato più volte alcune minuscole briciole di pastoncino e biscotti.
Vi chiedo se vi è mai capitato,
Ciao Ago


Immagine:
Lo scricciolo .... alla mangiatoia
158,74 KB

Stregatto
Utente Senior


Città: Arezzo


2179 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2021 : 17:08:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Agostino, è davvero una meraviglia, simpaticissimo!
Credo che il segreto sia quello di non disperare mai se non si vedono risultati sin dall'inizio: aspettando con pazienza, piano piano i nostri piccoli amici vincono la loro timidezza e gradualmente diventano più "disinvolti", familiarizzando sempre più con noi e... con il buon cibo.
Davvero un bellissimo scatto!!

Enzo


Modificato da - Stregatto in data 16 febbraio 2021 17:09:53
Torna all'inizio della Pagina

Franziscu
Utente Senior

Città: Carmagnola
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4811 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 febbraio 2021 : 18:25:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sempre bello lo scricciolo, Ago. In Piemontese viene chiamato "re cit", piccolo re.

Gianfranco

"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem
"La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire
Torna all'inizio della Pagina

marcap
Utente Senior

Città: Aujols (46)

Regione: France


1633 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 febbraio 2021 : 18:29:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bello. Ne ho sempre avuti in giardino ma non si sono mai avvicinati alla mangiatoia.

Mario

Link
Torna all'inizio della Pagina

Ago
Utente Senior


Città: Crema
Prov.: Cremona

Regione: Italy


1936 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 18 febbraio 2021 : 13:27:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti, in effetti, aldilà dell'immagine, la cosa che mi ha sorpreso è stato il fatto che abbia mangiato dalla mangiatoia, già 2 volte mi era capitato di vederlo posarsi sulla mangiatoia ma senza degnarsi di gettare uno sguardo al contenuto, mah, avrà avuto più fame del solito
Ciao Ago
Torna all'inizio della Pagina

PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


13047 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 febbraio 2021 : 21:55:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimo, in tono col colore del posatoio.
Secondo me non la racconti giusta.
Devi avergli dato delle istruzioni per salire a cibarsi sulla mangiatoia.


Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net