Pianura piacentina 28 novembre 2020 Qui un fotografo avrebbe fatto una bella foto. Io invece quando ho capito cosa avevo davanti, mi sono fatto prendere dall'emozione e il risultato è questo. Guardando la foto, chiaramente schiarita, mi ha colpito il rigonfiamento probabilmente del gozzo. E' un fatto normale che avviene dopo ogni pasto?
Se partecipi oppure, se non lo hai mai fatto, ti consiglio di farlo.. ad un campo rapaci, questi sono eventi che capitano spesso. Considera il Biancone che ti vola in testa con un Biacco e lo tiene anche un pò fuori dal becco, che rigonfiamento ha.. .
E' una cosa che volevo fare già lo scorso anno perchè è sicuramente molto istruttivo. Ci sto pensando anche quest'anno e mi sto informando. Eventualmente tu potresti darmi qualche dritta? Grazie ciao
E' una cosa che volevo fare già lo scorso anno perchè è sicuramente molto istruttivo. Ci sto pensando anche quest'anno e mi sto informando. Eventualmente tu potresti darmi qualche dritta? Grazie ciao
Io partecipo a Capriglia - Pietrasanta (Lu) in Versilia, non so te se sei più vicino ad esempio ad Arenzano oppure al Maser mi pare a Treviso. Logicamente il tutto se passa questa pandemia, altrimenti la vedo dura... .