Ciao a tutti, ho trovato questo uccellino in un posto Pericoloso, in mezzo ad una strada stretta con un crepaccio. Gli ho dato da mangiare camole del miele. E si è ripreso, ora sembra stia bene ed è vivace. L’ho messo in una scatola e messo in uno scatolone su delle rocce in alto per vedere se arrivavano i genitori ma non arriva nessuno. Nel frattempo continuo a darli da mangiare. Mi sapete dire che uccello è? Credo sia insettivoro. Ha sempre fame, faccio bene a dargli da mangiare di continuo? Grazie 1000000 Andrea Immagine: 143,41 KB
Come sempre in casi simili credo ci si debba rivolgere alla LIPU e enti simili. Se viene nutrito da umani, sarà molto difficile che possa tornare alla vita selvatica.
Come sempre in casi simili credo ci si debba rivolgere alla LIPU e enti simili. Se viene nutrito da umani, sarà molto difficile che possa tornare alla vita selvatica.
Si hai ragione Ciao e grazie
Modificato da - Andrea1986 in data 26 giugno 2020 20:33:25
Becco non tanto da insettivoro.. anche se sicuramente mangia vermi.. Così scuro non saprei, le macchie bianche su coda ed al lato dell'ala, mi farebbero pensare ad un Fringuello.. .