testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Cancellazione messaggi privati vecchi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 22:48:26 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Per alleggerire il nostro database periodicamente procederemo alla cancellazione dei messaggi privati del forum.

I messaggi che superano i 60 giorni di giacenza verranno rimossi a cadenza settimanale.

Se avete informazioni da conservare vi consiglio di usare la nostra funzione di esportazione.

Grazie per la comprensione.

Ben

Mary from Italy
Utente Senior

Città: Sostegno
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


3482 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 ottobre 2015 : 23:07:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dove sarebbe la funzione di esportazione, scusa?

L'ho cercato in passato ma non l'ho mai trovato.

Mary
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10097 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 ottobre 2015 : 23:46:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per esportare i messaggi sul proprio computer in formato Word basta fare clic sul pulsante "Salva", il secondo nella fila di pulsanti in alto a destra, nella pagina dei messaggi. Questa funzione è presente sia nella pagina dei messaggi in arrivo che in quella dei messaggi inviati.


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link
Torna all'inizio della Pagina

Mary from Italy
Utente Senior

Città: Sostegno
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


3482 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 ottobre 2015 : 23:58:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie mille

Mary
Torna all'inizio della Pagina

Rita
Utente nuovo

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


18 Messaggi
Micologia

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 11:54:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie!

Rita
Torna all'inizio della Pagina

nero441
Utente Senior

Città: Cuneo
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte


1228 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 16:55:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buonasera a tutti,

scusate se vado in OT, ma non ho idea di come contattare l'amministratore per l'inserimento di un avatar a richiesta.. Ne ho inviati due da tempo e non ho ricevuto risposta! Scusate e grazie ancora
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 02:00:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sei andato a vedere nel tuo profilo se l'avatar è disponibile per essere caricato? Devi andare ne "la mia lista di avatar" e cercarlo.
Se non lo trovi scrivimi qui: D21(at)live.it
Ciao.

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

nero441
Utente Senior

Città: Cuneo
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte


1228 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 novembre 2015 : 10:27:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di D21:

Sei andato a vedere nel tuo profilo se l'avatar è disponibile per essere caricato? Devi andare ne "la mia lista di avatar" e cercarlo.
Se non lo trovi scrivimi qui: D21(at)live.it
Ciao.



Scusami per la risposta tardiva, ma nella fretta non avevo sottoscritto la discussione! Comunque ancora nulla, avevo già controllato.. Fra l'altro oggi mi da anche problemi con i messaggi PVT (come da schermata)



Immagine:
Cancellazione messaggi privati vecchi
92,43 KB
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10097 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 novembre 2015 : 15:03:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sì, quel messaggio di errore sulla finestrella dei messaggi privati si visualizza di continuo anche a me, molto spesso, nelle ultime settimane (che sia un problema di compatibilità col Mac, oppure con Chrome?)


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link

Modificato da - Forest in data 18 novembre 2015 15:04:14
Torna all'inizio della Pagina

Lago
Utente Super


Città: Falconara m.ma
Prov.: Ancona

Regione: Marche


5928 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2018 : 21:42:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
chiedo venia ma non riesco ad accedere nella giusta sezione, mi appare la scritta 1 messaggio privato se clicco mi dice POUPOUP e poi non riesco a leggere più nulla, ho sempre più difficoltà a collegarmi e postare foto, sembra che vada via la corrente, ma cos+ non è, in alto allo schermo mi dice che Adobe flash è bloccato....non sò proprio cosa significa, potreste aiutarmi grazie Ciao Lago

livio agostinelli
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10097 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2018 : 21:54:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Devono essere delle impostazioni di sicurezza sul tuo stesso computer: in pratica, probabilmente hai il tuo browser impostato in modo che blocchi le finestre di popup (quelle che di colpo si aprono automaticamente in primo piano coprendo le finestre sottostanti). Questa impostazione è utile per bloccare molte pubblicità indesiderate, ma rischia anche di bloccarti la finestra dei messaggi privati e quella tramite la quale si allegano le immagini (entrambe sono appunto finestre di popup, ma legittime, non di pubblicità).

Dovresti provare a controllare le impostazioni di sicurezza del tuo browser riguardanti le finestre di popup.
Spesso è possibile autorizzare all'uso di tali finestre soltanto alcuni specifici siti (come "w w w . n a t u r a m e d i t e r r a n e o . c o m", ad esempio), tenendo la funzione bloccata su tutti gli altri.

Un'altra impostazione di sicurezza del tuo browser ti sta pure bloccando Flash (un utile software che fa funzionare le animazioni grafiche, alcuni filmati ed alcuni suoni su molti siti). Non credo che però questo c'entri con i problemi di cui scrivi.

Il tutto può essere dovuto a qualche aggiornamento fatto di recente sul tuo computer, non saprei…

Comunque sia, per raggiungere la sezione messaggi, prova così:
- fai clic su Msg Pvt (nella striscia blu in cima alle pagine del forum): ti si apre una finestrella con gli utenti collegati in quel momento
- In fondo a questa finestrella c'è una scritta "(0) Nuovi messaggi"
- Fai clic sulla parola "messaggi" di questa scritta: ti si apre così la sezione "messaggi".


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link

Modificato da - Forest in data 07 maggio 2018 22:00:20
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net