testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Scuola e Ragazzi
 FORUM SCUOLE
 Sondaggio rapporto uomo-natura
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dragos Froicu
Utente nuovo

Città: Nogara
Prov.: Verona

Regione: Veneto


4 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 22:13:13 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve sto facendo delle ricerche per l'esame di maturità che riguardano i benefici di una natura sana e pulita sulla mente umana.
Per analizzare meglio il rapporto uomo-natura ho preparato un piccolo sondaggio online però non so in che modo posso pubblicizzarlo affinché possa essere fatto da un numero abbastanza alto di persone. Qualcuno mi potrebbe dire come posso fare ?? Grazie in anticipo.

Dragos95

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 23:15:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quante persone ti servono? Qui su NM ce ne sono parecchie
Potresti anche provare con facebook: ci sono parecchie persone anche lì.
Cominciamo dalle basi: prova a caricare qui il sondaggio: vediamo com'è strutturato e iniziamo a parlarne

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Dragos Froicu
Utente nuovo

Città: Nogara
Prov.: Verona

Regione: Veneto


4 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 17:09:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Più ce ne sono meglio è , comunque il link del sondaggio è questo Link . So che magari alcune delle domande potrebbero essere banali però è la prima volta che faccio questo, non sono esperto quindi accetto tutte le critiche e i consigli. All' esame comunque porto un progetto che si basa sull'analisi delle qualità delle acque con il calcolo dell' IBE e poi da lì vorrei mettere in evidenza che avere una natura sana e pulita non porta soltanto a dei benefici fisici , ma anche psicologici che a mio parere sono fondamentali però forse a volte in pochi ci pensano. Ecco se avete dei consigli in modo tale che io possa migliorare il mio lavoro li accetto volentieri.

Dragos95
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 18:37:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bene: intanto lo compilo io
Ti consiglierei di mettere il messaggio anche nella sezione "Varie", forse più visibile del forum scuole. Il link dove scrivere è questo:
Link

Poi inviterei tutti a condividere il link del sondaggio sui social network, dove puoi trovare gente di ogni estrazione, non solo appassionati di natura come siamo qui (e quindi un po' di parte ).

Fai queste due cose e vediamo come va...

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Dragos Froicu
Utente nuovo

Città: Nogara
Prov.: Verona

Regione: Veneto


4 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 19:54:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
va bene grazie mille !!

Dragos95
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net