testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA    Regione Emilia Romagna
 Le Alpi viste dall'Eremo di Tizzano (Bologna)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

catta
Utente nuovo

Città: Crevalcore
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


10 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 gennaio 2015 : 11:44:24 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Nazione: Italia Regione: Emilia Romagna Provincia: BO Comune: Localitŕ:
Ciao ragazzi, queste sono alcune foto che ho fatto dall'Eremo di Tizzano, sopra Casalecchio di Reno in una giornata particolarmente limpida. Le Alpi visibili sono le alpi centrali e gran parte della pianura bolognese, ferrarese e modenese

Immagine:
Le Alpi viste dall''Eremo di Tizzano (Bologna)
75,79 KB

Immagine:
Le Alpi viste dall''Eremo di Tizzano (Bologna)
106,02 KB


Immagine:
Le Alpi viste dall''Eremo di Tizzano (Bologna)
92,1 KB


Immagine:
Le Alpi viste dall''Eremo di Tizzano (Bologna)
92,52 KB


Immagine:
Le Alpi viste dall''Eremo di Tizzano (Bologna)
79,14 KB


Immagine:
Le Alpi viste dall''Eremo di Tizzano (Bologna)
72,88 KB

Lorenzo

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 gennaio 2015 : 12:29:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che belle queste Alpi in versione bolognese!
Direi che la giornata era proprio limpida..
Grazie Tiziano per averci proposto un nuovo punto di vista.

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Gozzi
Moderatore


Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


25833 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 gennaio 2015 : 18:39:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao, Lorenzo


benvenuto nel Forum ed in questa sezione


davvero splendide le foto, come del resto la giornata



un saluto..........Alberto

Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


892 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 gennaio 2015 : 17:59:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
benvenuto!
ottimo materiale!
dal sito seguente: Link puoi fissare il punto di scatto e fissati altri paramenti semplici puoi svelare i nomi dei monti fotografati!
Se mi permetti un piccolo consiglio: lavora un poco con contrasto e luminosità in post-produzione in modo da dare maggior risalto alle Montagne. Aspettiamo altre foto!!! ciaio!
Lele

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.
Torna all'inizio della Pagina

catta
Utente nuovo

Città: Crevalcore
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


10 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 gennaio 2015 : 22:22:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gabrielebesostri2:

benvenuto!
ottimo materiale!
dal sito seguente: Link puoi fissare il punto di scatto e fissati altri paramenti semplici puoi svelare i nomi dei monti fotografati!
Se mi permetti un piccolo consiglio: lavora un poco con contrasto e luminosità in post-produzione in modo da dare maggior risalto alle Montagne. Aspettiamo altre foto!!! ciaio!
Lele


Ciao Alberto, grazie a quel sito sono riuscito ad identificare le montagne anche sul luogo (avevo stampato il panorama e sono andato la con i fogli) grazie mille comunque per il consiglio. Le foto sono già modificate ma mi sa che le devo lavorare un po' di più. Inoltre in giro per chiavette e robe varie ho ancora delle foto scattate dallo stesso punto circa tre anni fa in una giornata ancor più limpida, presto le posterò e dopo siamo liberi di divertirci a identificare le montagne

Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina

catta
Utente nuovo

Città: Crevalcore
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


10 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 gennaio 2015 : 22:24:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gabrielebesostri2:

benvenuto!
ottimo materiale!
dal sito seguente: Link puoi fissare il punto di scatto e fissati altri paramenti semplici puoi svelare i nomi dei monti fotografati!
Se mi permetti un piccolo consiglio: lavora un poco con contrasto e luminosità in post-produzione in modo da dare maggior risalto alle Montagne. Aspettiamo altre foto!!! ciaio!
Lele


scusami, volevo dire ciao Gabriele non Alberto

Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net