testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA    Regione Piemonte
 Panoramica dal M. Barone
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

genepy51
Utente Senior


Città: coggiola
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


2152 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 agosto 2014 : 13:06:55 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia  Controlla la Mappa di Google dal Satellite

Nazione: Italia Regione: Piemonte Provincia: BI Comune: Coggiola Localitŕ: M. Barone
Pur essendo poco sopra i 2000 metri, il Monte Barone di Coggiola offre un panorama eccezionale. La panoramica originale l'ho composta con una ventina di foto, ma il TIFF originato è oltre 64 MB. Ho tagliato la parte sulla pianura e scalato al 25% per stare sotto i fatidici 300 Kb.
Questa è la foto senza scritte
Immagine:
Panoramica dal M. Barone
282,15 KB

genepy51
Utente Senior


Città: coggiola
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


2152 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 agosto 2014 : 13:16:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non saprei dire quante ore di lavoro ci sono volute per mettere le didascalie, non potevo usare quelle generate da 'Panoramen erzeugen-Ulrich Deuschle' , troppe file di nomi, bisogna prendere le scritte che si vogliono una per una, riposizionarle e gestire gli incroci delle linee. Io lavoro con Gimp come programma grafico e sistema operativo linux, le panoramiche sono generate con Hugin (c'è anche la versione per altri sistemi operativi).
Le foto sono fatte con Olympus SP-510UZ.
Se clicccate per ingrandire e salvate la foto la potete vedere senza problemi.
Immagine:
Panoramica dal M. Barone
295,22 KB
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 agosto 2014 : 20:43:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci sono volute ore di lavoro, come giustamente dici, ma sono ben spese!
Non sapevo che che Dal Barone si vedessero così tante montagne.
Questa tua panoramica è un'ottima "guida" per capire cosa si può vedere dalla sua cima e cosa no. Direi che è preziosa come quei lavori artigianali di cesello o di intarsio.

Un mondo di grazie. Io purtroppo in questo momento sono impossibilitato a raggiungere le vette, ma così posso avere un'idea di quello che vedrei.

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Gozzi
Moderatore


Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


25833 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 agosto 2014 : 20:49:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Filippo, sei un " Grande "





me la sono salvata e me la guarderò più volte




un saluto..........Alberto

Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


892 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 settembre 2014 : 17:49:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Gran foto, gran lavoro! Complimenti

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net