testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   UCCELLI
 Dizionario ornitologico
 Nuovo subforum
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 giugno 2008 : 21:51:56 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Si inaugura oggi il subforum richiestoci dal nostro Bigeye sulla terminologia ornitologico. Speriamo di fare cosa gradita a tutti e un ringraziamento ad Angelo per il continuo apporto di novità

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 21:59:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono felicissimo. Vorrei sottoporre ai Ns. Amministratori Aldo e Ben, sempre aperti alle novità, che un analogo interesse c'è anche in piante
Link

Ho messo per le piante la discussione in rilievo. Ho fatto presente la cosa anche ad Angelo

Sempre più in alto ed a nuovi importanti traguardi (non Vi preoccupate è solo chinotto, sono astemio)

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 giugno 2008 : 03:47:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
avevo prospettato l'idea che il subforum si sarebbe potuto allargare a tutte le discipline del forum.
sottolineo ancora una volta la genialità di Bigeye. è una cosa veramente interessante e utile
nin
Torna all'inizio della Pagina

dogy
Utente Senior


Città: Padova

Regione: Veneto


967 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 26 giugno 2008 : 08:20:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Felice di questa intelligente e formativa iniziativa!
Grazie a NM e a Okkione.
dogy
Torna all'inizio della Pagina

bice
Utente V.I.P.


Città: Cecina
Prov.: Livorno


317 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 giugno 2008 : 08:25:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi fa molto piacere che questa iniziativa abbia preso una forma stabile e continuativa!!
Grazie Angelo!!
e grazie anche agli Amministratori!
ciao bice

Modificato da - bice in data 26 giugno 2008 08:26:05
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 giugno 2008 : 11:57:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie a voi tutti amici :)

voglio chiarire subito una cosa. io nn sarò in cattedra.

mi aspetto il contributo di utenti esperti e neofiti. io dirò la mia, magari una stupidata e di certo non il verbo sull'argomento.
non sono un poliedro :)


l'okkione si inchina


:)


angelo
Torna all'inizio della Pagina

spud
Utente V.I.P.

Città: vercelli-pisa


285 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 00:05:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusate ma che fine ha fatto il subforum? è stato spostato o nessuno ci ha più scritto?
mi sembrava un'iniziativa interessante...

Il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 06:24:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di spud:

Scusate ma che fine ha fatto il subforum? è stato spostato o nessuno ci ha più scritto?
mi sembrava un'iniziativa interessante...

Il mio sito
Link


ciao spud, in realtà il subforum è in funzione.

Link

è lento? io direi di no perchè nasce per approfondimenti da condividere e metabolizzare da parte di tutti (esperti ma anche niubbi)
si potrebbe fare di più? io direi di si e a tale proposito nel link che ti ho segnalato, alla fine del mio ultimo intervento domandavo a chi volesse farlo di suggerire un nuovo tema.
se hai curiosità o argomenti che vuoi approfondire è una occasione per farlo.

:)

okkione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net