testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
  UCCELLI
   FORUM ORNITHO ACUSTICO
 Database dei canti ed altre vocalizzazioni
 Upupa chiacchierona?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andyB
Utente V.I.P.


Regione: Friuli-Venezia Giulia


198 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 dicembre 2021 : 18:53:35 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti!

Mi sembrerebbe un'Upupa ma non dovrebbe emettere tre suoni consecutivi invece di quattro? Potrebbe essere una variazione? Tempo fa mi avevano fatto notare una cosa simile in un Cuculo.

Mp3:
293,89 KB

Grazie.

marcap
Utente Senior

Città: Aujols (46)

Regione: France


1633 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 dicembre 2021 : 21:29:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non vedo il file per ascoltarlo.

Mario

Link

Modificato da - marcap in data 31 dicembre 2021 21:30:19
Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10187 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 dicembre 2021 : 22:25:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao,
non è possibile ascoltare il file audio.
Da una vecchia discussione di Forest leggo:
"Esiste un serio problema di difficile soluzione: a causa della disattivazione della tecnologia "flash", praticamente su tutti i browser a livello mondiale, il sistema del nostro forum per ascoltare i file audio mp3 caricati non funziona più. Gli audio sono ancora caricati, ma non è più possibile ascoltarli, se non ricorrendo a "trucchetti" (inserendo nei browser i link diretti ai file mp3)"


Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10098 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 gennaio 2022 : 01:15:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Esatto. Solo gli amministratori possono risolvere questo problema, modificando il funzionamento del forum.

Provo ad inserire il link diretto che, come moderatore, posso vedere:

Link

A molti potrebbe funzionare facendo clic sul link.
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10098 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 gennaio 2022 : 01:20:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sì, con me funziona facendo clic sul nuovo link, che ho inserito senza mettere i tag mp3 prima e dopo. Inviterei a fare così.
Per me è un'upupa, anche se emette quattro suoni consecutivi.


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link
Torna all'inizio della Pagina

andyB
Utente V.I.P.


Regione: Friuli-Venezia Giulia


198 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 gennaio 2022 : 12:19:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buon 2022 a tutti!

Mi scuso per il contrattempo, avevo letto del problema ma pensavo fosse stato risolto, avevo verificato sia con Firefox che con Chromium (entrambi su Linux) ed a me funziona (devo solo attivare il plugin flash che non parte in automatico in quanto non aggiornato sul mio pc). Funziona anche il link di Forest.

Non so se possa tornare utile ma proporrei di inserire un messaggio in evidenza in questa sezione con scritto di caricare il file e rivolgersi ad un amministratore per far aggiungere il link funzionante. Può essere un'idea?

Mi ero dimenticato di scriverlo ma la registrazione è del 23 Aprile 2021, Lago di Cornino (UD).


Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10187 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 gennaio 2022 : 12:55:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Forest:

Esatto. Solo gli amministratori possono risolvere questo problema, modificando il funzionamento del forum.

Provo ad inserire il link diretto che, come moderatore, posso vedere:

Link

A molti potrebbe funzionare facendo clic sul link.


a me funziona.
Buona Anno a tutti!!!

Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net