testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
 ORCHIDEE
 Una giornata in Val Baione
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

bosconero71
Utente Senior

Città: Argenta
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


4534 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 febbraio 2021 : 18:19:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Una giornata in Val Baione
194,17 KB
Torna all'inizio della Pagina

bosconero71
Utente Senior

Città: Argenta
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


4534 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 febbraio 2021 : 18:20:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Una giornata in Val Baione
50,46 KB
Torna all'inizio della Pagina

bosconero71
Utente Senior

Città: Argenta
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


4534 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 febbraio 2021 : 18:21:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Una giornata in Val Baione
73,4 KB
Torna all'inizio della Pagina

bosconero71
Utente Senior

Città: Argenta
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


4534 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 febbraio 2021 : 18:21:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Una giornata in Val Baione
46,56 KB
Torna all'inizio della Pagina

bosconero71
Utente Senior

Città: Argenta
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


4534 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 febbraio 2021 : 18:22:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Una giornata in Val Baione
190,17 KB
Torna all'inizio della Pagina

bosconero71
Utente Senior

Città: Argenta
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


4534 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 febbraio 2021 : 18:23:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Una giornata in Val Baione
212,72 KB
Torna all'inizio della Pagina

bosconero71
Utente Senior

Città: Argenta
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


4534 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 febbraio 2021 : 18:23:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Una giornata in Val Baione
213,61 KB
Torna all'inizio della Pagina

bosconero71
Utente Senior

Città: Argenta
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


4534 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 febbraio 2021 : 18:24:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Una giornata in Val Baione
153,22 KB
Torna all'inizio della Pagina

bosconero71
Utente Senior

Città: Argenta
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


4534 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 febbraio 2021 : 18:24:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Una giornata in Val Baione
143,72 KB
Torna all'inizio della Pagina

bosconero71
Utente Senior

Città: Argenta
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


4534 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 febbraio 2021 : 18:25:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Una giornata in Val Baione
151,75 KB

Buona vita.
Torna all'inizio della Pagina

giampaolo
Utente Senior

Città: roma

Regione: Lazio


2290 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 febbraio 2021 : 05:57:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravo Alessandro! Grazie!!! Un bel giardino di ibridi! Non ci sono dubbi che parliamo di un luogo veramente fantastico! Sono della tua stessa idea, l’esplorazione di nuovi siti, specialmente in zone montane, oltre ad appagare lo Spirito, consente materialmente di incontrare specie diverse in un contesto panoramico maestoso! Studiare le nostre orchidee sommando l’aspetto puramente tecnico a quello “visionario” ambientale e personale, le rende ancora più affascinanti! Ovviamente è una mia affermazione soggettiva e si può anche non essere d'accordo!
Un salutone Alessandro e complimenti da
gp


Torna all'inizio della Pagina

Maxglisi
Utente Senior

Città: Alassio
Prov.: Savona

Regione: Liguria


569 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 febbraio 2021 : 09:07:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Alessandro, che dire.... posti fantastici.... quanta bella roba da vedere....
Relativamente all'approfondimento del Mitico Giampaolo.... io avendo sempre pochissimo tempo, sfrutto le "pause pranzo" per le mie passeggiate settimanali.... quando arrivo in un bel posto, mi dico "però lassù non ci sono mai andato, chissà che c'è" mi avvio e dopo un bel pò mi dico: "ma chi me lo fa fare.... tutta sta fatica!!"
Però quando inizio a guardarmi intorno, i panorami, il silenzio la natura da osservare: IMPAGABILE!!!!
Quando torno, il mio unico rammarico è quello di dire: "già che c'ero, potevo guardare anche un pò più su.... va bhè, magari ci rifaccio un giretto domani o dopo".
Poi magari ti capita di perdere le chiavi della macchina, quindi devi ritornare sui tuoi passi.... e magari hai anche il c....olpo di fortuna di ritrovarle, ma questi fantozziani episodi sono un'altra storia!!
Scusate.... mi sono fatto prendere la mano e sono off-topic, ma vedere i luoghi fantastici che postate Ragazzi, è altrettando meraviglioso che trovare le Ns. amate orchidee.
Un saltuo da
Massimo

Torna all'inizio della Pagina

bosconero71
Utente Senior

Città: Argenta
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


4534 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 febbraio 2021 : 14:07:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di giampaolo:

Bravo Alessandro! Grazie!!! Un bel giardino di ibridi! Non ci sono dubbi che parliamo di un luogo veramente fantastico! Sono della tua stessa idea, l’esplorazione di nuovi siti, specialmente in zone montane, oltre ad appagare lo Spirito, consente materialmente di incontrare specie diverse in un contesto panoramico maestoso! Studiare le nostre orchidee sommando l’aspetto puramente tecnico a quello “visionario” ambientale e personale, le rende ancora più affascinanti! Ovviamente è una mia affermazione soggettiva e si può anche non essere d'accordo!
Un salutone Alessandro e complimenti da
gp



Caro Giampaolo, grazie per le belle parole che riassumono perfettamente il mio "sentire"!
Torna all'inizio della Pagina

bosconero71
Utente Senior

Città: Argenta
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


4534 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 febbraio 2021 : 14:16:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Maxglisi:

Alessandro, che dire.... posti fantastici.... quanta bella roba da vedere....
Relativamente all'approfondimento del Mitico Giampaolo.... io avendo sempre pochissimo tempo, sfrutto le "pause pranzo" per le mie passeggiate settimanali.... quando arrivo in un bel posto, mi dico "però lassù non ci sono mai andato, chissà che c'è" mi avvio e dopo un bel pò mi dico: "ma chi me lo fa fare.... tutta sta fatica!!"
Però quando inizio a guardarmi intorno, i panorami, il silenzio la natura da osservare: IMPAGABILE!!!!
Quando torno, il mio unico rammarico è quello di dire: "già che c'ero, potevo guardare anche un pò più su.... va bhè, magari ci rifaccio un giretto domani o dopo".
Poi magari ti capita di perdere le chiavi della macchina, quindi devi ritornare sui tuoi passi.... e magari hai anche il c....olpo di fortuna di ritrovarle, ma questi fantozziani episodi sono un'altra storia!!
Scusate.... mi sono fatto prendere la mano e sono off-topic, ma vedere i luoghi fantastici che postate Ragazzi, è altrettando meraviglioso che trovare le Ns. amate orchidee.
Un saltuo da
Massimo

Ciao Massimo!
Eh... quante volte mi sono ripetuto "ma chi me l'ha fatto fare?!" Poi però arrivi, la stanchezza svanisce ed è solo meraviglia!
La mia molla è la curiosità... un'immensa e insana curiosità!
Torna all'inizio della Pagina

bgiordy
Utente Senior


Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto


3283 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 febbraio 2021 : 16:43:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quegli ibridi hanno colori fantastici!

Siccome giro da solo e non sono molto in salute, cerco di visitare luoghi dove qualcuno possa eventualmente trovarmi in caso di malore.

ciao

bgiordy
Link
Torna all'inizio della Pagina

bosconero71
Utente Senior

Città: Argenta
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


4534 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 febbraio 2021 : 18:49:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di bgiordy:

Quegli ibridi hanno colori fantastici!

Siccome giro da solo e non sono molto in salute, cerco di visitare luoghi dove qualcuno possa eventualmente trovarmi in caso di malore.

ciao


Fai bene ad essere prudente, Giordano. Io forse esagero... però la passione per i luoghi solitari mi ha regalato ricordi indelebili e fatto provare emozioni da togliere il fiato. C'è ancora spazio per i sogni!
Un caro saluto.
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net