testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   ACARI, SCORPIONI E RAGNI
 Scorpiones, Pseudoscorpiones e Solifugae
 impresa ardua
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 luglio 2019 : 14:23:46 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

un'amica in un'escursione notturna si è incontrata in uno scorpione è ha avuto paura. le ho detto che non rappresenta pericolo ma lei non ci crede e mi ha mandato la foto che accludo
purtroppo la foto è questa e non so se si riesce ad identificare il soggetto.
la foto è stata scattata a Punta Campanella
grazie a chi saprà darmi notizie

Immagine:
impresa ardua
56,31 KB

nin

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 luglio 2019 : 14:45:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
vediamo se così va meglio


Immagine:
impresa ardua
3,77 KB

nin
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 luglio 2019 : 14:47:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Davvero pensi che da una foto così si possa dire qualcosa?

Comunque tutti gli scorpioni italiani non sono pericolosi; hanno sì del veleno, ma, per quel che mi risulta, la loro puntura è paragonabile a quella di un'ape.
Per giunta sono animali molto schivi, per cui ... è molto più facile essere punti da un'ape o da una vespa.
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 luglio 2019 : 16:09:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di vladim:

Davvero pensi che da una foto così si possa dire qualcosa?

Comunque tutti gli scorpioni italiani non sono pericolosi; hanno sì del veleno, ma, per quel che mi risulta, la loro puntura è paragonabile a quella di un'ape.
Per giunta sono animali molto schivi, per cui ... è molto più facile essere punti da un'ape o da una vespa.


purtroppo la foto è stata scattata di notte, col telefonino 8nonostante che la signora Susy sia dotata di un buon apparecchio e anche la componente paura credo abbia avuto la sua parte. vedrò di farla iscrivere al forum che sta facendo tante foto del cielo stellato
grazie, Vladim

nin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net