testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 I merli ritornano?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Molly78
Utente nuovo

Città: Lucca
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


2 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 aprile 2019 : 10:34:12 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve,l anno scorso d'estate ho trovato un cucciolo di merlo Dopo vari accertamenti dal veterinario lo cresciuto è portato a volare l'ho sempre tenuto in libertà e ogni volta che tornavo a casa dal lavoro e fischiavo lui tornava mangiava e poi se ne andava finché un giorno l'ho trovato rannicchiato davanti alla porta di casa forse lo ha preso un gatto perché aveva le timoniere ma al mese per la paura che non tornasse più a volare l'ho portato alla LIPU con grande sofferenza dove lo hanno rimesso in salute e un paio di mesi dopo mi hanno detto che lo hanno lasciato andare la Lipo di Livorno da casa mia dista un'ora Ora mi chiedevo Secondo voi i merli possono tornare nel luogo di nascita Secondo voi potrebbe tornare da me??
Grazie

Ciao

BenB
Utente Senior

Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


3649 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 aprile 2019 : 11:11:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Potrebbe anche tornare, chissà.. hanno un istinto naturale difficile da spiegare… me lo auguro per te.
Torna all'inizio della Pagina

Molly78
Utente nuovo

Città: Lucca
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


2 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 aprile 2019 : 16:13:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie mille...
Speriamo

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net